Tyler Posey non demorde e su Twitter continua a richiedere la realizzazione di nuovi episodi di Teen Wolf. Stavolta però, propone anche un film.
Solo pochi giorni fa Tyler Posey aveva scatenato i fan di Teen Wolf richiedendo direttamente a MTV la realizzazione di nuovi episodi della serie TV.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Hey MTV è il momento di ritrasmettere Teen Wolf con dei nuovi episodi. Prima la versione vacanze in famiglia di Jersey Shore e poi una reunion di Teen Wolf ai tempi del liceo. Ho 28 anni, quindi mi sembra un’età appropriata.
L’idea, oltre al fandom, era piaciuta anche ad alcuni suoi colleghi tra cui Colton Haynes, Cody Christian e Orny Adams.
“Ci sto!”, aveva twittato l’oggi protagonista di All American.
Immediata anche la risposta di MTV:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVorrei avere questo potere!!!
Un’affermazione che sembrava aver messo un freno a tutta questa euforia che si era creata. A quanto pare però Tyler Posey non è un tipo che si arrende facilmente e infatti oggi è tornato alla carica su Twitter.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore, con una serie di hashtag, oltre a rimarcare il fatto che vuole altri episodi di Teen Wolf, ha lanciato l’idea della realizzazione di un film sulla serie TV.
Ma non è la prima volta che Tyler Posey lancia l’idea di un film su Teen Wolf. Già nel 2018 aveva discusso con People di questa possibilità.
Per Teen Wolf, questo è quello che ho sempre detto dall’inizio della serie. Ho sempre voluto farlo, quindi io ci starei.
Cosa ne penseranno i piani alti di MTV? Qualcuno accoglierà la sua richiesta? Quali altri attori supporteranno questa reunion tanto voluta da Posey? Sicuramente vi faremo sapere come si evolverà il tutto.
Per tutte le novità seguiteci su Instagram cliccando QUI.