Tyler Posey vuole un futuro per Teen Wolf
Il branco sta tornando. Il cast di Teen Wolf si è riunito per regalare a tutti i fan un film che porta avanti la storia nata su MTV, tra i cui protagonisti troviamo Tyler Posey.
Quest’ultimo è pronto a tornare in scena nei panni di Scott McCall, affiancato dai compagni di sempre, fatta eccezione per Dylan O’Brien.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nel film, che negli USA sarà disponibile a partire dal 26 gennaio, a Beacon Hills emerge una minaccia terrificante. I lupi ululano ancora una volta, richiamando Banshee, Coyote mannari, Segugi infernali, Kitsune e qualsiasi altro mutaforma della notte.
Ma solo un licantropo come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, è in grado di riunire sia nuovi alleati che amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato.
Come riportato da Entertainment Tonight, Tyler Posey ha sempre spinto molto per riunire il cast di Teen Wolf in un nuovo progetto legato alla serie TV:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mi sono fatto sentire molto sui social per riuscire nell’impresa. Ogni volta che vedevo Jeff [Davis] gli dicevo “Riportiamo in vita lo show!”. Ma era passato un po’ di tempo. Avevo quasi lasciato morire l’idea e poi Jeff mi ha chiamato e mi ha chiesto “Vorresti fare un film su Teen Wolf?”. Non gli ho quasi fatto finire la frase. Gli ho risposto “Assolutamente. Oddio, sì”. Ci avevo fantasticato su e l’avevo visualizzato.
Ora siamo davvero ad un passo dal debutto del film. Ma poi cosa succederà? Quale futuro verrà riservato per Teen Wolf? Impossibile saperlo ad oggi.
La cosa certa è che Tyler Posey ha consolidato il proprio impegno nei confronti del suo personaggio e dell’universo che l’ha creato:
Non ho mai voluto che lo show morisse ed ora questo film. Voglio che ci sia di più. Non so in quale forma, ma voglio altro. L’ho sempre voluto e lo stesso vale anche per i fan. Si spera che le cose non cambino anche dopo che avranno visto questo film e da lì partiremo. Ma sì, sono pronto al 100% ad essere un lupo geriatrico.
Tyler Posey è determinato a non lasciar spegnere l’universo di Teen Wolf con questo nuovo film. Ci riuscirà? Staremo a vedere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.