Taylor Lautner ha quasi perso la parte di Jacob in Twilight per via di Tyler Posey
Sono passati quasi 15 anni da quando Twilight è uscito la prima volta ed è piuttosto difficile immaginare qualcuno diverso da Taylor Lautner nel ruolo di Jacob Black. Tuttavia la parte è quasi andata a un altro attore, ovvero la star di Teen Wolf Tyler Posey.
L’attore è infatti stato recentemente ospite al The Kelly Clarkson Show per parlare dell’imminente film Teen Wolf: The Movie, in uscita su Paramount+. Qui Tyler Posey ha colto l’occasione per parlare di cosa successe durante i casting di Twilight e come ha quasi ottenuto la parte di Jacob.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tyler Posey ha rivelato di essere stato in corsa per il ruolo di Jacob, durante i casting per il primo film di Twilight. Ecco cosa ha dichiarato:
“Ero contro Taylor Lautner; era tra lui e me. Sarebbe stato fantastico, ma ero davvero giovane. Avevo tipo 16 anni. Non ero pronto per quel tipo di attenzione che avrebbe ricevuto il franchise. Quindi ho dovuto aspettare ancora un paio di anni”.
Alla fine, tutto ha funzionato: Tyler Posey è finalmente a diventare un lupo mannaro con Teen Wolf nel 2011, tre anni dopo che il primo film di Twilight è uscito nei cinema nel 2008.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Taylor ha ricevuto molta attenzione a quell’età, e lo lodo per questo, io non so se ero completamente pronto per questo, e probabilmente per questo non ho avuto la parte”.
Prima ancora che iniziassero le audizioni per Twilight, Stephenie Meyer ha effettivamente rivelato sul suo sito web che voleva che Tyler Posey interpretasse Jacob al fianco di Henry Cavill nei panni di Edward ed Emily Browning come di Bella. Tuttavia, quando si sono svolte le audizioni, è stato chiaro che Taylor Lautner, Robert Pattinson e Kristen Stewart erano i più adatti ai ruoli.
Lo stesso Taylor Lautner in passato ha parlato della pressione che aveva provato ai tempi di Twilight. Nel 2022, ha ammesso di aver sofferto di ansia durante i cinque film della saga. Tuttavia in seguito ha dichiarato di aver iniziato a vivere le sue esperienze come una curva di apprendimento.