Tyler Posey ha dichiarato di essere queer e di star vivendo una relazione bellissima con la cantante Phem. L’attore di Teen Wolf, in una recente intervista con NME, ha specificato di essere sessualmente fluido e che la sua ragazza è stata la sua più grande sostenitrice, sin dal primo giorno in cui hanno iniziato a frequentarsi. La loro storia d’amore è sbocciata a febbraio 2021 ed è ancora un work in progress. Nonostante ciò, Tyler Posey ha dichiarato apertamente di non aver mai avuto una storia così bella.
Sono stato con tutti in maniera limpida e in questo momento sto vivendo la migliore relazione che abbia mai avuto con una donna, che è a sua volta queer. Mi ha aiutato a capire che mi trovo bene sotto l’ombrello queer e penso di essere sessualmente fluido. No, non “penso”, non voglio che nessuno prenda questa intervista e dica che ero confuso a riguardo.
L’attore di Teen Wolf si riferisce ad un episodio nato dopo che aveva raccontato sulla piattaforma OnlyFans di essere sessualmente fluido.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mi hanno chiesto se avessi avuto storie con uomini, oltre che con le donne, e io ho risposto di sì. Da allora qualcuno ha voluto fare molto rumore online – e sono abbastanza sicuro che si tratti di una sola persona – e da quel momento hanno iniziato a chiamarmi ‘gay-baiter’, fingere di essere gay per ottenere soldi in sostanza.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Tyler Posey dichiara di essere queer
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attore di Teen Wolf tempo fa aveva già affrontato il discorso della sessualità fluida, ma non tutti avevano gradito e l’avevano accusato di essere interessato soltanto alla visibilità perché ne aveva parlato sulla piattaforma a pagamento OnlyFans. Questo episodio risale a ottobre 2020.
Tyler Posey ha raccontato di aver affrontato diversi attacchi negativi sul web, alcuni più pesanti di altri. Un utente, ad esempio, si è scagliato persino contro sua madre, morta nel 2014 dopo aver combattuto una lunga lotta contro il cancro. Tuttavia, l’interprete di Scott in Teen Wolf ha raccontato che grazie al suo benessere mentale ha trovato il modo di prendere alla leggera gli attacchi da parte degli haters.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un troll ha fatto questo commento che mi ha spinto a voler fare qualcosa contro il cyberbullismo. Ha detto: ‘Ho ucciso tua madre’, è come se avesse ammesso di aver ucciso mia madre. Ora sono sobrio e ho lavorato molto sulla mia salute mentale, quindi posso anche affrontare queste cose con un approccio più leggero. Ma so che altre persone che hanno a che fare con questi attacchi potrebbero non essere così forti mentalmente.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.