Tyler Posey si sposa
L’attore diventato celebre grazie alla serie TV “Teen Wolf“, Tyler Posey, dopo poco più di due anni di fidanzamento ha deciso di chiedere alla sua compagna di sposarlo e lei ha detto di sì. Lo hanno annunciato insieme nel corso di un’intervista rilasciata a People.
La proposta è arrivata durante una romantica passeggiata sulla spiaggia. “Ci siamo fidanzati ufficialmente a Cambria, in California. Il posto preferito di Phem. Abbiamo passato lì il giorno di San Valentino e mi è sembrata l’occasione perfetta“, ha affermato Tyler. A prendere la parola, poi, è stata la sua futura moglie:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Eravamo soli sulla spiaggia. Quando ha posizionato il telefono su una roccia avrei dovuto immaginare che stava per succedere qualcosa… Ma non ne avevo idea”.
A questo punto le ha consegnato l’anello, un gioiello che è stato pensato proprio da Tyler Posey stesso e nel quale ha fatto incastonare una pietra verde, coloro preferito di Phem. La data del matrimonio, per il momento, non la conosciamo ancora ma sappiamo che il lieto evento verrà celebrato nel mese di ottobre 2023:
“Lo faremo vicino a casa e ci sposeremo in un posto che significa tanto per noi. Vogliamo un matrimonio intimo, per lo meno la cerimonio. Ma il ricevimento sarà aperto a tutti”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl loro amore è iniziato nel 2020 nel momento in cui si sono ritrovati a scrivere una canzone insieme. Il loro rapporto è nato come una semplice amicizia e solo in seguito si è sviluppato in qualcosa di molto più forte e intenso:
“Non mi aspettavo che mi sarei sentito molto diverso dopo la proposta. E invece qualcosa è davvero cambiato. Ho provato un amore più profondo. Immagino che crescerà ancora di più quando ci sposeremo”.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non possiamo fare altro che fare i nostri auguri a Tyler Posey e Phem. Non appena avremo maggiori informazioni sulla data del matrimonio non esiteremo ad aggiornarvi.