Tyler Hoechlin serie tv: ci ha conquistato nel ruolo di lupo mannaro, come Superman e come suggerisce il curriculum ci ha mandato al Settimo Cielo.
Secondo il sistema aristotelico-tolemaico, l’Universo è costituito da nove cerchi concentrici, ognuno dei quali ospita un cielo. “Essere al settimo cielo”, significa, da tradizione, essere nel settimo di quei nove cieli. Cosa c’entra Tyler Hoechlin serie tv con questa premessa in stile Alberto Angela?
Tyler Hoechlin esordisce in maniera significativa come attore al fianco di Tom Hanks, in un ruolo che gli permetterà di essere conosciuto sul piccolo schermo nel 2003 con Settimo Cielo. Ma non intendiamo concentrarci solo sul nome di una serie televisiva di esordio, quanto, invece, su quante volte letterali Tyler Hoechlin ci ha mandato al settimo cielo senza ausilio di astronavi che ci portassero a cavallo dell’universo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando era in Teen Wolf
Teen Wolf era nel pieno del suo successo, Tyler Hoechlin era Derek Hale, il lupo mannaro più bello di Beacon Hills. Quando decise di togliersi la maglietta per fare delle trazioni e quando iniziò ad insegnare a Scott cos’era una tartaruga mannara ci spedì tutti sulla luna piena. Dobbiamo ringraziare la regia della serie televisiva per inquadrature che rimarranno nella storia delle serie tv, ma soprattutto nel nostro cuore.
Tartaruga mannara in azione
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBicipiti mannari in esposizione
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Corsa mannara che conquista