Tyler Hoechlin sarà nel film di Teen Wolf
È ufficiale! Anche Tyler Hoechlin riprenderà il proprio ruolo nel film di Teen Wolf! Il protagonista di Superman & Lois ha interpretato per sei stagioni Derek Hale, un licantropo appartenente ad una potentissima famiglia di lupi mannari.
Dopo vari mesi di negoziazioni, l’attore ha trovato un accordo con la produzione del film e così un altro importante tassello si aggiunge a questo atteso progetto. Jeff Davis ha condiviso sul proprio profilo Instagram anche la prima foto dell’attore sul set:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Nel cast del film di Teen Wolf, Tyler Hoechlin raggiunge Tyler Posey, Holland Roden, Shelley Hennig, Crystal Reed, Orny Adams, Linden Ashby, JR Bourne, Colton Haynes, Ryan Kelley, Melissa Ponzio, Ian Bohen, Vince Mattis, Nobi Nakanishi, Khylin Rhambo, Amy Workman e Dylan Sprayberry, precedentemente annunciati. Purtroppo, invece, pare che non ci sia proprio la possibilità di vedere Dylan O’Brien e il suo Stiles Stilinski.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
La trama ufficiale del lungometraggio ci rivela che con la luna piena a Beacon Hills emerge una minaccia terrificante. I lupi ululano ancora una volta, richiamando Banshee, Coyote mannari, Segugi infernali, Kitsune e qualsiasi altro mutaforma della notte.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma solo un licantropo come Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, è in grado di riunire sia nuovi alleati che amici fidati per combattere contro quello che potrebbe essere il nemico più potente e mortale che abbiano mai affrontato.
Un paio di mesi fa era uscita anche la notizia che nel film di Teen Wolf avremmo conosciuto Eli Hale, il figlio del personaggio interpretato da Tyler Hoechlin. Per questo ruolo è stato scelto Vince Mattis. Al momento sono in corso le riprese. L’uscita su Paramount+ è prevista per la fine del 2022.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.