Un altro attore di Teen Wolf è stato annunciato come ospite alla Goodbye Con. Tyler Hoechlin parteciperà alla convention della Kinetic Vibe!
Attenzione, non è un’esercitazione! Tyler Hoechlin sarà in Italia nel 2018! Dopo l’annuncio di Paul Wesley e Ian Somerhalder per The Vampire Diaries, Lucy Hale per Pretty Little Liars, e Daniel Sharman per Teen Wolf ecco arrivare un altro nome da parte della Kinetic Vibe per quanto riguarda la serie di MTV. Alla Goodbye Con di Milano del prossimo anno, parteciperà, infatti, il nostro lupacchiotto Derek Hale!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I fan della serie non vedevano l’ora di scoprire chi, dei loro beniamini, avrebbe partecipato a questo immenso evento, e finalmente possono iniziare a sclerare in attesa di sapere chi altri si unirà a Tyler Hoeclin per rappresentare Teen Wolf!
Ricordiamo che la Goodbye Con, che avrà luogo dal 2 al 4 marzo 2018, riunirà quindi i fan di Pretty Little Liars, di Teen Wolf e di The Vampire Diaries. Tre show seguitissimi che hanno trovato la loro conclusione nel 2017 e che, grazie alla Kinetic Vibe, potranno congedarsi anche dal vivo, con un indimenticabile incontro tra cast e fan!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI pass per partecipare alla convention sono già acquistabili e potrete trovare tutte le informazioni necessarie nel gruppo Facebook dell’evento.
In quanti non vedono l’ora di incontrare e spupazzare questo bel lupetto che non è solo un super licantropo ma anche un vero Superman?
Potrebbero interessarti anche
Lucy Hale secondo ospite ufficiale della Goodbye Con di Milano
Paul Wesley ospite a Milano per la convention italiana di The Vampire Diaries, PLL e Teen Wolf