Taylor Lautner non è uscito di casa per 10 anni dopo Twilight
Taylor Lautner è cresciuto recitando in film iconici come Una scatenata dozzina 2, Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D e, infine, il franchise di Twilight. L’attore ha di recente rivelato di non essersi mai fermato a considerare il prezzo che ha per lui comportato essere sempre sotto i riflettori e come questo carico ha colpito la sua salute mentale.
“Non c’era tempo per pensare a nulla”, ha dichiarato Taylor Lautner a Yahoo Life. “Non potevo percepire niente di tutto ciò. A partire dai 16 anni, era normale per me voler andare a prendere un caffè, ma anche avere 10 macchine di paparazzi che mi seguivano. Ciò che la fama mi ha davvero spinto a fare è stato non voler uscire, non voler andare al cinema, non voler uscire a mangiare. Ho iniziato a chiudermi in casa mia.”
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore ha spiegato di aver evitato di uscire di casa per circa dieci anni, a causa della fama dovuta a Twilight. In una meno recente intervista con Today, la star ha raccontato di aver rinunciato alle passeggiate in pubblico. Infatti raramente si concedeva un’uscita, nascosto da occhiali da sole e cappello. Solo dopo la sua pausa dalla recitazione, nel 2016, Lautner ha trovato la pace, cadendo però in un circolo vizioso, dovuto alla paura di essere dimenticato.
Taylor Lautner ha incontrato la sua attuale moglie, Taylor Dome, nel 2018. Quando è scoppiata la pandemia, la coppia si è ritrovata a parlare dei loro problemi individuali con la salute mentale, secondo quanto ricorda la star di Twilight. In questo duro periodo i due hanno iniziato a confrontarsi, cercando di curare i rispettivi demoni.
Durante questo percorso Taylor Lautner ha imparato a parlare delle sue sensazioni e dei suoi sentimenti, arrivando a comprendere quanto vissuto all’epoca di Twilight.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Non avrei mai parlato di salute mentale prima. Avrei spinto tutto giù, giù, giù. Ci avrei messo sopra un cerotto, dicendomi che tutto sarebbe andato bene, e che stavo bene. Non appena inizi ad affrontare le cose e a parlare ad alta voce di quello che stai attraversando, di come ti senti, semplicemente ad essere onesto con te stesso e con i tuoi amici, familiari e persone care, quello è il momento più grande e il primo passo più importante“.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.