Diversi anni dopo il primo film della saga, Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno parlato di eventuale reboot di Twilight. L’attore che interpreta Edward sarebbe favorevole a una serie TV di Twilight, mentre l’interprete di Bella Swan non sembra così interessata. In gioco ci potrebbe essere un reboot con nuovi personaggi, e addirittura nuovi film. Ecco tutte le news e quello che sappiamo finora.
Contenuti
La serie TV di Twilight si fa? Tutte le news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 2020 segna 12 anni dalla’uscita nei cinema del primo capitolo della saga di Twilight, scritta da Stephenie Meyer, e con l’arrivo della doppia cifra iniziano a riemergere anche tutti i bei ricordi. Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno svoltato la loro carriera grazie al franchise di Twilight, diventando star di fama internazionale. Ma hanno anche iniziato una storia d’amore che ha mandato in visibilio il mondo intero. Già da qualche anno, come conferma HollywoodLife, grazie a una fonte vicina ai due attori, si è venuti a conoscenza dei desideri dei due ex protagonisti sul futuro della saga che potrebbe coinvolgere anche il piccolo schermo. A parlare sono proprio Kristen Stewart e Robert Pattinson.
“Rob e Kristen adorano l’idea di un eventuale ritorno di Twilight, o di un reboot, ma in particolare a loro piacerebbe che la saga diventasse una serie TV. Inoltre sarebbero assolutamente d’accordo a prenderne parte, anche se preferirebbero apparire di tanto in tanto e non fare parte del cast centrale del progetto. Sono assolutamente consapevoli di quanto il franchise ha significato per le loro carriere e sarebbero contenti di supportarlo e farlo apprezzare a una nuova generazione di giovani spettatori. Il loro desiderio è che da queste voci di corridoio nasca veramente qualcosa”.
C’è da prendere in considerazione che l’idea del progetto non ha ancora fondamenta e non è in fase di realizzazione. Tuttavia i film della saga sono stati creati da Summit e Lionsgate, e questa possiede il network Starz e la sua piattaforma streaming Starzplay. Quindi ci sarebbe anche uno spazio da dedicare alla serie TV di Twilight, nel caso la questione diventasse realtà.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRobert Pattinson dice sì alla serie TV di Twilight
L’attore Robert Pattinson ha confermato di voler tornare a vestire di nuovo i panni di Edward Cullen. In una recente intervista rilasciata a Variety, il protagonista di Twilight ha dichiarato di essere pronto per un nuovo film del franchise! Robert ha ironizzato sull’ipotesi di poter interpretare nuovamente il ruolo del vampiro che l’ha consacrato al successo:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La quantità di tempo che ho trascorso ad idratarmi mi permetterebbe di interpretare un diciassettenne in un momento. Sono pronto! Posso farlo!
Ironia su creme e botox a parte, Pattinson ha sottolineato di averne parlato con il suo agente. Sarà vero o no? Che l’attore inglese si stia scherzosamente prendendo gioco dei fan della saga? Robert ha sottolineato, inoltre, di non percepire il peso degli anni trascorsi dal primo film della saga: dunque non dovrebbe avere particolari difficoltà ad indossare nuovamente i panni di Edward Cullen in una serie TV di Twilight. Ma non è tutto.
Twilight, un nuovo film in arrivo?
Le prime notizie riguardo un nuovo film della saga di vampiri arrivano dall’agosto del 2017, a parlare è il CEO di Lionsgate durante una conferenza a Wall Street. Per Jon Feltheimer, un ritorno di Twilight sarà possibile solo se l’autrice Stephenie Meyer dirà di sì.
“Ci sono ancora tante storie da raccontare, saremo pronti a farlo quando anche l’autrice lo sarà”.
Visto che per ora non esiste ancora niente di certo e si parla solo di probabili opzioni per il futuro, i fan di Twilight dovranno ancora aspettare, che sia per un film o per una serie TV. Intanto qualche anno fa, il web era impazzito all’idea che Robert e Kristen avessero iniziato a uscire insieme nuovamente. Anche se è da chiarire che i due sono sempre solo amici di questi tempi. Infatti l’attrice frequenta la modella Stella Maxwell da diversi anni. Le uniche speranze sono quindi racchiuse in un ritorno di coppia solo a livello professionale. Magari vestendo ancora una volta i panni dei vampiri tanto amati dai fan.