La regista di Twilight vorrebbe Jacob Elordi e Jenna Ortega nel reboot
La regista di Twilight Catherine Hardwicke ha regalato ai fan una prospettiva inaspettata, immaginandosi gli attori che vorrebbe in un potenziale reboot della saga. I nomi dai lei scelti per i ruoli di Bella Swan e Edward Cullen sono Jenna Ortega e Jacob Elordi.
Durante un’intervista nel podcast Watch-a-long di Josh Horowitz, Hardwicke ha convenuto che Jenna Ortega e Jacob Elordi “sarebbero perfetti” per interpretare Bella Swan e Edward Cullen. “Voglio dire, è fantastico. Probabilmente oggi sarebbe Edward”, ha detto di Elordi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per il casting di Bella, la regista di Twilight si è trovata sul nome di Jenna Ortega suggerita dal conduttore del podcast. Infatti ha poi aggiunto: “Penso che ci siano molti giovani attori davvero interessanti oggi. Certo, hai appena menzionato Jenna Ortega, è fantastica“.
Vi ricordiamo che Lionsgate Television è al lavoro su una serie reboot della saga di Twilight. Attualmente non si hanno informazioni sullo sceneggiatore, sul regista o sulla piattaforma streaming che potrebbe occuparsene. Infatti da mesi tutto tace riguardo questo progetto, complici forse i due scioperi che ci sono stati a Hollywood.
Se le parole di Catherine Hardwicke potessero avere un determinato peso, potremmo vedere Jacob Elordi e Jenna Ortega nel reboot di Twilight! Vi piacerebbe come idea?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.