Twlight cast: Kellan Lutz
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramKellan Lutz debutta nel mondo cinematografico nel 2006 con il film Stick It, dopo qualche breve comparsata in serie tv come The Comeback e Six Feet Under. Il primo ruolo di successo è proprio quello di Emmett Cullen, il vampiro dotato di grande forza e autocontrollo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Le evidenti dote fisiche dell’attore, sfoggiate degnamente in Twilight, lo renderanno perfetto per il ruolo di Tarzan, che interpreta in una versione del 2013, così come per quello di Hercules in The Legend of Hercules o di Poseidon in Immortals.
Nel 2019 è entrato a far parte del cast della serie TV FBI: Most Wanted, spin off di FBI. A inizio 2020 ha poi debuttato ufficialmente su CBS.
Kellan è sposato con la modella e presentatrice Brittany Gonzales. A fine 2019 la coppia ha annunciato di essere in dolce attesa. Dopo sei mesi di gravidanza, però, i due hanno perso il bambino.