Nel 2008 uscì il primo film della saga Twilight: ecco come è cambiato il cast
Il 17 novembre 2008 debuttava al cinema Twilight e, pochi giorni dopo, la pellicola tratta dal libro di Stephenie Meyer approdò anche in Italia.
Il fatto che Twilight sia arrivato al cinema 13 anni fa non vi fa sentire un po’ vecchi? Beh, immaginate cosa questo voglia dire per gli attori, dopo tutti questi anni!
C’è chi era ancora ragazzino, chi ancora alle prime armi, chi invece poteva già vantare una certa affermazione. Ma oggi? Ne è davvero passata di acqua sotto i ponti.
Scopriamo insieme come sono cambiati, nel tempo, tutti gli attori del cast di Twilight!
Kristen Stewart
Partiamo subito dalla protagonista, l’attrice statunitense Kristen Stewart, che certamente tutti ricorderemo per aver interpretato Bella Swan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAi tempi di Twilight, Kristen era giovanissima, ma con una solida e avviata carriera cinematografica alle spalle: aveva già lavorato con registi del calibro di David Fincher, in Panic Room, e di Sean Penn, in Into The Wild. Il personaggio di Bella le ha certamente garantito il successo e l’ammirazione del grande pubblico e, da qui, la sua carriera è decisamente decollata.
L’abbiamo vista accanto a Julienne Moore in Still Alice, poi musa di Woody Allen in Caffè Society e diretta da Ang Lee in Billy Lynn. Negli ultimi anni, ha preso parte al reboot di Charlie’s Angeles ed è la protagonista di Spencer, il drama biografico di Pablio Larraín, in cui interpreta Lady Diana.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo una lunga storia d’amore con Robert Pattinson, si è fidanzata ufficialmente con l’autrice Dylan Meyer.