Sydney Sweeny e Glen Powell torneranno in Tutti tranne te 2? Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming del possibile film sequel.
L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FILM TUTTI TRANNE TE!
Contenuti
News sul possibile sequel
La commedia romantica Anyone But You che ci mostra la fortissima chimica tra Sydney Sweeney e Glen Powell è arrivata finalmente anche nel nostro Paese! Considerando il finale del film, in molti si chiedono se Tutti tranne te 2 si farà.
A entrare nel merito è stata l’attrice protagonista che, ospite da Jimmy Fallon, ha dichiarato che quasi sicuramente ci sarà un secondo film:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramC’è il 90% di probabilità [che il sequel si faccia].
Alla fine della pellicola abbiamo visto Ben e Bea innamorarsi e mettersi insieme, cosa potrebbe succedere quindi in un possibile sequel? Come abbiamo potuto vedere nella storia, uno dei sogni di Bea è sempre stato quello di sposarsi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il sequel, quindi, in caso di realizzazione, potrebbe focalizzarsi proprio sull’organizzazione del matrimonio di Ben e Bea. Ovviamente queste però sono solo supposizioni. Vi aggiorneremo se ci saranno news più certe al riguardo.
Tutti tranne te 2 uscita
Sicuramente, in caso di news positive, i fan della rom-com cominceranno a chiedersi quando esce Tutti tranne te 2. Non abbiamo ancora nessuna informazione su un’ipotetica data di uscita del prossimo capitolo, ma ci auguriamo che se sarà realizzato possa arrivare già nel 2025.
Tutti tranne te 2 trama
Il film è diretto dal regista Will Gluck e prodotto da diverse società cinematografiche tra cui Columbia Pictures, Roth/Kirschenbaum, FilmsSK Global, Fifty-Fifty Films e Olive Bridge Entertainment. Tra i produttori figurano i volti di Will Gluck, Joe Roth e Jeff Kirschenbaum.
Alla sceneggiatura, oltre al regista, troviamo anche Ilana Wolpert, che si è occupata del soggetto. La distribuzione della pellicola, invece, è stata affidata alla Eagle Pictures.
La storia si focalizza su Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) che inizialmente sembrano una coppia perfetta, ma dopo un fantastico primo appuntamento succede qualcosa che gela la loro ardente attrazione.
Inaspettatamente, tempo dopo il loro primo incontro, si ritrovano a un matrimonio in trasferta in Australia. Così faranno quello che tutte le persone adulte farebbero: fingere di essere una coppia.
Di cosa potrebbe parlare Tutti tranne te 2? Ovviamente, quindi, non ci sono ancora anticipazioni sulla trama di un possibile sequel, visto che non è stato annunciato ufficialmente.
Probabilmente, però, un secondo film in caso di realizzazione partirà dal finale del precedente, o come già detto concentrarsi su un possibile matrimonio tra i due protagonisti.
Cast, attori e personaggi
Il cast della prima pellicola è formato da molti attori divertenti che hanno interpretato il ruolo di personaggi particolari. In caso di realizzazione, in Tutti tranne te 2 potremmo probabilmente vederli nuovamente. Qui di seguito vi riportiamo i nomi degli interpreti principali.
- Sydney Sweeney è Bea
- Glen Powell è Ben
- Alexandra Shipp è Claudia
- GaTa è Pete
- Hadley Robinson è Halle
- Michelle Hurd è Carol
- Dermot Mulroney è Leo
- Darren Barnet è Jonathan
- Rachel Griffiths è Innie
- Bryan Brown è Roger
- Charlee Fraser è Margaret
- Joe Davidson è Beau
Tutti tranne te 2 streaming
Non ci sono informazioni, invece, riguardo a dove sarà possibile vedere in streaming Tutti tranne te 2, visto che non è stato annunciato.
Il primo film Anyone But You con Sydney Sweeney e Glen Powell ha debuttato direttamente nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e arriverà in streaming su qualche piattaforma solo successivamente.
Se ci saranno dei servizi interessati ad acquistare i diritti della pellicola, comunque, vi aggiorneremo.
Trailer del film sequel
Non ci sono trailer o video di Tutti tranne te 2 con con Sydney Sweeney e Glen Powell, visto che un sequel non è stato ancora confermato. Se Sony renderà disponibili promo o teaser comunque vi aggiorneremo così che possiate vederli. Nel frattempo, vi consigliamo di recuperare il trailer del primo film su YouTube, facendo clic QUI.