I cameo di No Way Home
Spider-Man:No Way Home ha debuttato al cinema, e l’Uomo Ragno di Tom Holland viene accompagnato da una serie di cameo di volti familiari ai fan dello Spider-Verse. Sfruttando il multiverso sono molti personaggi degli altri due franchise di Spider-Man che tornano in questa storia. Ma guardiamo subito tutti i cameo di Spider-Man No Way Home, osservando com’erano ieri gli attori e come sono diventati oggi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chiaramente non leggete oltre se non volete spoiler sul film!
Oltre ai già noti Alfred Molina, Jamie Foxx e Willem Dafoe, anche Tobey Maguire e Andrew Garfield tornano in No Way Home, nei panni dei loro Peter Parker. Maguire ha interpretato l’Uomo Ragno dal 2002 al 2007 nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, mentre Garfield dal 2012 al 2014 nei film The Amazing Spider-Man.
Ma ecco ogni singolo cameo in Spider-Man: No Way Home, dalla trama principale del film, fino alle scene post-credit.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlfred Molina
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.La presenza di Alfred Molina in Spider-Man No Way Home è stato il primo cameo confermato con il primo trailer del film.
Dottor Octopus in questo film si mostra sin da subito collaborativo, ed è tra i principali alleati di Peter Parker, che vuole aiutare tutti i villain curandoli, prima di riportarli alla loro dimensione.
Doc Ock è il primo villain a essere guarito da Peter, che ricostruisce il chip di controllo danneggiato nel secondo Spider-Man di Sam Raimi. Lo scienziato aiuta infatti i tre Peter a guarire i “colleghi” malvagi, e a fronteggiare Goblin.
Il personaggio è il cattivo principale di Spider-Man 2, uscito nel 2004.