Zac Efron ci ha conquistati tutti quando eravamo degli adolescenti e oggi abbiamo selezionato i momenti che ci fanno ritornare quattordicenni
I nostri lettori più affezionati conoscono bene la devozione che abbiamo nei confronti di Zac Efron. I manzi hanno tutti lo stesso posto nel nostro cuore, ma Zac è un po’ la punta di diamante.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È questo il motivo principale del perché il 18 ottobre, giorno in cui il mondo si è illuminato d’immenso grato della presenza sulla terra di questa favolosa creatura, sul calendario è in rosso.
In nome di quest’occasione così speciale, abbiamo deciso di capire il perché ogni volta che qualcuno nomina Zac Efron regrediamo ai quattordici anni, poco importa se abbiamo trentacinque anni, due lauree magistrali, un lavoro e dei figli.
Tutte le volte che indossa il numero 14
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramZac Efron ha iniziato a insinuarsi con prepotenza nel nostro cuore, indossando una divisa da basket rossa con il numero 14.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Troy Bolton è entrato nella nostra vita a forza di crolli emotivi dovuti allo scegliere tra lo sport e il musical e grazie al suo cantarci serenate.
Le sue abilità da Troy Bolton gli sono servite anche per Hairspray e 17 again, in cui rispettivamente ballava, cantava e giocava a basket. Tra le cose che durano per sempre: i diamanti e essere un wildcat canterino.