Tutte le volte che ho scritto Ti Amo cast: John Corbett
John Joseph Corbett veste i panni del Dottor Dan Covey, padre di Margot, Lara Jane e Kitty.
L’uomo nasce nel 1962 nel West Virginia, dove vive per circa 20 anni della sua vita, dividendosi tra la scuola, la Chiesa e le lezioni di chitarra. Successivamente, si trasferisce in California dove prima prova la carriera da sceriffo e poi quella da parrucchiere. Capisce poi di essere attratto dalla musica e dalla recitazione e si impegna per inseguire il suo sogno.
John Corbett carriera
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra tutti gli attori del film, John Corbett è senza dubbio quello che ha alle spalle una grande carriera, difficile da riassumere in poche righe.
Inizia a recitare in alcune pubblicità, ma solo nel 1990 ottiene il ruolo da protagonista nella serie Northern Exposure, che gli fa guadagnare una serie di nominations ai Golden Globe e agli Emmy. Successivamente, recita nella serie di successo The Visitor.
Gli amanti di Sex and the City lo ricorderanno per il ruolo di Aidan Shaw, interesse amoroso dell’indimenticabile Carrie Bradshaw. Corbett riprende questo personaggio anche nel secondo capitolo cinematografico della serie della HBO.
Sempre in televisione, ricopre una parte ricorrente nel dramma familiare Parenthood accanto a Lauren Graham.
Sul grande schermo, invece, tutti lo ricordano per il ruolo di Ian Miller ne Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco e nel suo sequel.
Recita poi in altri film di discreto successo come Nata Per Vincere, con Hilary Duff, e Ramona & Beezus, con Selena Gomez.
Quest’anno, dopo il successo di Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, tornerà al cinema con l’horror The Silence, con Stanley Tucci.
E’, infine, conosciuto anche come cantante country ed ha rilasciato ben due dischi.
Purtroppo, John Corbett non ha nessun account sui social attraverso cui i fan possono rimanere in contatto con lui.