Tutte le volte che ho scritto Ti Amo cast: Israel Broussard
https://www.instagram.com/p/Bbnk9yCnl6f/?taken-by=israelbroussard
Nella pellicola Netflix, Isaiah Israel Broussard è Josh Anderson, ex ragazzo di Margot e uno dei destinatari delle lettere di Lara Jean.
Broussard nasce nel 1994 a Gulfport, nel Mississippi. Poco si sa sulla sua vita privata, se non che perde il padre all’età di 4 anni, per poi venire adottato dal nuovo compagno della madre.
Isaiah Broussard carriera
Israel muove i primi passi nella recitazione, ottenendo piccoli ruoli in film come Flipped e in serie tv come Sons of Anarchy.
Il suo ruolo più importante arriva nel 2013 quando veste i panni di Marc Hall nel film di Sofia Coppola The Bling Ring, accanto ad Emma Watson. L’interpretazione del giovane conquista la critica e gli apre le porte per una serie di ruoli futuri.
In particolare, recita in The Perfect High insieme a Bella Thorne ed è il protagonista del film Good Kids.
Nel 2017, affianca Jessica Rothe del film horror Happy Death Day e, sempre per Netflix, recita nel thriller Extinction.
Nel 2019, uscirà nelle sale il sequel di Happy Death Day, dal titolo Happy Death Day 2U, in cui Broussard tornerà a vestire i panni di Carter Davis.
Come Noah Centineo, anche Israel ha partecipato ad un video musicale. E’, infatti, il protagonista di Claudia Lewis, video degli M83, insieme a Lily Collins.
È possibile seguirlo sia su Instagram che su Twitter.