Tutte le volte che ho scritto Ti Amo cast: Noah Centineo
https://www.instagram.com/p/Bla_jLEhPOr/?taken-by=ncentineo
Noah Centineo interpreta il rubacuori Peter Kavinsky in Tutte le volte che ho scritto Ti Amo.
Il ragazzo nasce nel 1996 a Miami, in Florida, e qui cresce insieme alla sua famiglia di origini italiane.
Frequenta il Boca Raton Community High School, ma abbandona dopo solo 2 anni per trasferirsi a Los Angeles e dedicarsi al suo sogno di diventare attore.
So che ve lo state chiedendo. Attualmente Noah sembra essere single! Durante un’intervista a Buzzfeed il giovane attore si è anche definito un romanticone, dichiarando che uno dei suoi appuntamenti più belli è stato quando ha passato tutta la serata a leggere su un tetto in compagnia di una ragazza.
Noah Centineo carriera
Il primo ruolo di Noah arriva nel 2009, quando è uno dei protagonisti del film per famiglie The Gold Retrievers.
In seguito, ottiene piccoli ruoli nelle serie Disney Austin&Ally e Shake It Up e nel film Disney Come creare il ragazzo perfetto.
La grande svolta, però, arriva solo diversi anni più tardi. Centineo infatti sostituisce Jake T. Austin nel ruolo di Jesus Adams Foster nella terza stagione della serie tv The Fosters.
Grazie al successo dello show Freeform, ottiene anche una nomination ai Teen Choice Awards.
Dopo aver girato diversi corti cinematografici, ritorna sul grande schermo grazie al film SPF-18.
Quest’anno, dopo averlo visto in Tutte le volte che ho scritto Ti Amo, reciterà in un altro film prodotto da Netflix, Sierra Burgess è una sfigata, in uscita il prossimo 7 Settembre.
Nel 2019, invece, ritornerà al cinema con il film The Stand-In e apparirà come guest star in Good Trouble, spin-off di The Fosters.
Per gli amanti della musica, segnaliamo che Noah è stato l’interesse amoroso di Camilla Cabello nel video musicale di Havana.
È possibile seguire l’attore sia su Instagram che su Twitter.