È una storia che crea dipendenza
Tutte le volte che ho scritto Ti Amo è quel tipo di film dolce e che crea dipendenza, come una caramella. Si può guardare il film più e più volte ed essere sempre sicuri di provare le stesse emozioni che si sono provate la prima volta.
Di certo, la pellicola non è fatta per farci piangere né tantomento per farci ridere a crepapelle. Eppure, alla fine, ci lascia con un senso di gioia e con uno stupido sorriso sulle labbra, che di certo non può che fare bene al nostro cuore.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Tutte le volte che ho scritto Ti Amo è un film confortevole e che scalda l’anima. E’ un film che puoi guardare milioni di volte senza che diventi stucchevole e, soprattutto, non cade mai nella trappola del facile cinismo.
E’ un film autenticamente semplice e dolce. Fidatevi di noi se vi diciamo che, una volta che lo avrete visto, è qualcosa di cui non potrete più fare a meno.
Potrebbe interessarvi anche:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramRyan Reynolds in Italia grazie a Netflix, tutto ciò che c’è da sapere a riguardo
https://www.daninseries.it/v-wars-ian-somerhalder-vampiri-video/
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.The Innocents: tutto sul teen drama soprannaturale targato Netflix