Come ogni anno, è tempo di fare bilanci mentre ci prepariamo a dire addio al 2022.
L’anno che sta per finire non ci ha sicuramente fatto mancare nulla. Dal punto di vista del gossip, poi, ci ha regalato tantissime sorprese, con veri e propri colpi di scena da manuale.
Negli ultimi 12 mesi abbiamo visto tante coppie famose formarsi, altre sposarsi e altre ancora fare dei giri immensi e poi ritornare (Jennifer e Ben, parliamo di voi).
Allo stesso tempo, però, abbiamo visto anche tante coppie lasciarsi e distruggere quelle poche certezze che abbiamo sull’amore.
Da Kim Kardashian e Pete Davidson a Harry Styles e Olivia Wilde, ce n’è davvero per tutti i gusti!
Noi di Daninseries abbiamo preparato per voi una ricca gallery con tutte le coppie che si sono lasciate nel 2022.
Kim Kardashian e Pete Davidson
Apriamo questa nostra gallery con una delle coppie più chiacchierate dello showbiz: quella formata da Kim Kardashian e Pete Davidinson.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI due hanno letteralmente fatto tremare i tabloid di tutto il mondo quando hanno deciso di mettersi insieme, dopo la fine delle loro precedenti relazioni.
Tuttavia, dopo 9 mesi di frequentazione molto intensi, Kim e Pete hanno capito che funzionavano meglio da amici piuttosto che da amanti.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Fortunatamente, nessuno dei due si è perso d’animo e hanno subito dato nuove possibilità all’amore!