Le coppie che si sono dette addio nel corso del 2021
Il 2021 sta volgendo al termine ed è arrivato il tempo di fare dei bilanci.
Per certi versi, l’anno che sta per finire ci ha riservato tantissime sorprese. Dal punto di vista del gossip, poi, non ci siamo fatti mancare davvero nulla.
Negli ultimi 12 mesi, abbiamo visto tantissime coppie famose formarsi e tante altre coronare il loro sogno d’amore, unendosi in matrimonio. Allo stesso tempo, però, abbiamo purtroppo visto anche tante coppie che si sono lasciate.
Da Kim Kardashian e Kanye West a Camila Cabello e Shawn Mendes, ce n’è davvero per tutti i gusti!
Noi di Daninseries abbiamo preparato per voi una ricca gallery con tutte le coppie che si sono lasciate nel 2021.
Zayn Malik e Gigi Hadid
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramApriamo questa nostra gallery con una delle coppie più chiacchierate dello showbiz: quella formata da Zayn Malik e Gigi Hadid.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A onor del vero, non è la prima volta che Zayn e Gigi appaiono nella nostra consueta lista di fine anno sulle coppie che si sono lasciate. I due, infatti, si riprendono e si mollano un anno si e l’altro pure!
Questa volta, però, nonostante la nascita della loro prima figlia, l’addio sembra essere definitivo. In particolare, la loro separazione è stata molto chiacchierata a causa di alcune liti pubbliche che Zayn ha avuto con la ex suocera, la mamma di Gigi.
Speriamo che la fine del 2021 porta un po’ di pace in questa coppia. Con la speranza che per il prossimo anno Zayn e Gigi riescano a recuperare un rapporto civile per il bene della loro bambina.