Molte new entry del cast di Squid Game 2 sono delle ex star del k-pop
L’attesissima seconda stagione di Squid Game è finalmente approdata su Netflix il 26 dicembre, portando con sé un cast ampliato che include alcune delle più amate star del K-pop. Scopriamo quindi quali attori hanno avuto una carriera anche nell’industria della musica, oltre al già amatissimo T.O.P, che interpreta Thanos
TOP dei BIGBANG
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Choi Seung-hyun, meglio conosciuto come TOP dei BIGBANG, debutta in Squid Game nel ruolo di Thanos, un rapper a capo di un gruppo di giocatori giovani. Considerato uno degli artisti più influenti del K-pop, TOP ha già consolidato la sua carriera di attore con successi come 71: Into the Fire, tuttavia ha dovuto prendersi una pausa dopo uno scandalo che lo ha coinvolto nel 2017. Squid Game 2 segna il suo ritorno sulle scene.
Jo Yuri delle IZ*ONE
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche Jo Yuri era una k-pop idol, e cantava nel gruppo femminile IZ*ONE. Nella serie interpreta Kim Jun-Hee, alias Giocatore 222. Dopo lo scioglimento del suo gruppo e il successo come solista, Yuri ha accettato la sfida di Squid Game, descrivendo il processo di audizione come intenso e lungo. Il suo personaggio, una giovane incinta costretta a partecipare al gioco dopo aver perso tutti i suoi soldi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Im Siwan degli ZE:A
Nel cast di Squid Game 2 c’è anche Im Siwan, ex membro della boy band ZE:A, che ha già recitato nel drama Moon Embracing the Sun. In questa stagione di Squid Game, interpreta Myung-gi, il Giocatore 333, un influencer di criptovalute che si ritrova in rovina finanziaria e cerca disperatamente una via d’uscita.
Prossimamente, nel corso del 2025, vedremo la terza stagione di Squid Game, che sarà anche l’ultima dell’amata serie TV.