Sylvester Stallone è il volto di Tulsa King, la nuova serie di Paramount+: news su uscita, cast, trama e dove vederla in streaming.
Contenuti
Tulsa King uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Su Paramount+ è in arrivo una nuova serie con protagonista Sylvester Stallone, dal titolo Tulsa King. Prima di parlarne in dettaglio sappiamo già quando esce? In Italia la data di uscita è stata fissata al 25 dicembre 2022, come annunciato dalla piattaforma streaming. Il giorno di Natale il servizio accoglierà quindi i primi due episodi, mentre le puntate successive arriveranno ogni domenica, fino al season finale previsto per il 12 febbraio.
Prodotta da MTV Entertainment Studios e 101 Studios, Tulsa King debutta invece con due episodi domenica 13 novembre su Paramount+ negli USA.
Tulsa King trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla Tulsa King? La trama della serie racconta la storia di un mafioso di New York di nome Dwight “Il Generale” Manfredi, che esce di prigione dopo 25 anni e, esiliato senza tante cerimonie dal suo capo, riceve l’ordine di aprire un negozio a Tulsa, in Oklahoma. Tuttavia, Dwight inizia a sospettare che la sua famiglia mafiosa non abbia in realtà a cuore i suoi interessi.
L’uomo mette insieme un gruppo di individui improbabili per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui assomiglia a un altro pianeta. Dwight è determinato a riguadagnare il suo posto come capo indiscusso della famiglia mafiosa dopo un esilio forzato durato troppo a lungo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove vedere Tulsa King in streaming
Non ci saranno problemi per vedere Tulsa King in streaming, dato che la piattaforma Paramount+ è in arrivo in Italia. Infatti ViacomCBS lancerà nel nostro paese il servizio il prossimo 15 settembre. Lo streamer includerà una grande varietà di serie drammatiche, action e commedie, documentari e show per bambini, non mancherà nemmeno uno spazio dedicato al cinema.
Chi voglia accedere al servizio dovrà pagare un abbonamento mensile di 7,99 euro, con un periodo di prova di sette giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento. Inoltre è disponibile abbonamento annuale al costo di 79,90 euro, con le stesse possibilità del precedente.
Quante puntate avrà Tulsa King? La prima stagione si articolerà in 10 episodi.
Cast, attori e personaggi
Sylvester Stallone è il protagonista di Tulsa King, dove interpreta Dwight “The General” Manfredi, un capo della mafia newyorkese appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato dal suo boss. L’iconico attore si è quindi affacciato al mondo della serialità, spinto da Taylor Sheridan, l’autore di Yellowstone.
Il cast della serie include poi un’ampia rosa di attori e personaggi:
- Max Casella è Armand Truisi
- Domenick Lombardozzi è Charles “Chickie” Invernizzi
- Vincent Piazza è Vince Antonacci
- Jay Will è Tyson
- A.C. Peterson è Pete “The Rock” Invernizzi
- Andrea Savage è Stacy Beale
- Martin Starr (Only Murders in the Building) è Bohdi
- Garrett Hedlund è Mitch Keller
- Dana Delany è Margaret
- Annabella Sciorra è Joanne
Il creatore e produttore esecutivo è Taylor Sheridan, insieme a Terence Winter, che figura anche come showrunner e scrittore. Stallone ricopre anche un ruolo da executive producer, con David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Allen Coulter e Braden Aftergood.
Trailer video
Paramount+ Italia ha pubblicato due trailer di Tulsa King. Trovate i video qui sotto.