Tudum è un evento globale organizzato da Netflix per i suoi fan: cosa bisogna sapere sulle date e su dove guardarlo in streaming.
Tudum Netflix: che cos’è
Che cos’è Tudum? Netflix ha realizzato un nuovo evento pensato appositamente per i clienti della propria piattaforma. Si intitola Tudum: Un evento globale Netflix per i fan e il titolo trae ispirazione da quel suono che tutti gli utenti del colosso dello streaming conoscono, poiché anticipa ogni messa in onda.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Che sia un film, un documentario o una serie TV, il Tudum di Netflix non fa distinzione ed è di supporto all’iconico logo della piattaforma (per intenderci, la N rossa che appare sullo schermo per pochissimi secondi). Ed è a quel suono divenuto così importante che Netflix dedica un evento, pensato per la propria community.
Il colosso dello streaming ha chiamato a raccolta le sue più grandi star e creativi da ogni parte del mondo che animano l’evento con tantissime esclusive ed anteprime, per un totale di 3 ore. Qual è l’obiettivo di Tudum? Intrattenere i fan di Netflix di tutto il mondo con proposte allettanti e notizie inedite, fornite in anteprima e sotto forma di trailer e clip esclusive.
Tudum Netflix date
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSe siete curiosi di scoprire le date di Tudum, sappiate che Netflix ha pensato di lanciare quest’evento in una singola giornata. La data da segnare sul calendario è sabato 25 settembre 2021. L’evento si svolge virtualmente, in live streaming, a partire dalle ore 18:00.
Film e Serie TV
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tudum di Netflix è un evento interessante che coinvolge diverse aree della piattaforma streaming. In particolare, i creativi chiamati a raccolta per questa importante giornata regalano anticipazioni succulenti riguardo film, serie TV e documentari. L’offerta è molto vasta: Netfllix presenta oltre 70 titoli e, tra questi, figurano alcune punte di diamante come ad esempio Stranger Things, amatissima serie fantasy la cui quarta stagione è ancora un work in progress.
Oltre alla serie ambientata negli anni ’80, Netflix concede ai propri fan ulteriori informazioni relative a Bridgerton, The Witcher, La casa di carta, The Crown, Cobra Kai, Cowboy Bebop, Emily in Paris, Ozark, Sex Education e tante altre.
Ecco l’elenco dei film e delle serie TV presentate durante Tudum di Netflix:
- Aggretsuko – Stagione 4
- Miyo – Un amore felino
- A Traves De Mi Ventana
- Arcane
- Army of Thieves
- Black Crab
- Big Mouth
- Bridgerton
- Bright: Samurai Soul
- Bruised – Lottare per vivere
- L’uomo delle castagne
- Cobra Kai
- Colin in bianco e nero
- Cowboy Bebop
- The Crown
- Oscuro desiderio
- De Volta Aos 15
- Don’t Look Up
- Emily in Paris
- Tyler Rake
- Finding Anamika
- Floor is Lava
- The Harder They Fall
- Hellbound
- Heeramandi
- Human Resources
- Interceptor
- Inside Job
- La casa di carta
- The Old Guard
- Ozark
- Maldivas
- My Name
- New World
- Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – Il film
- Rebelde
- Ritmo Salvaje
- Red Notice
- The Sandman
- Sex Education
- The Silent Sea
- Soy Georgina
- Stranger Things
- Super ladri
- Ultraman: Stagione 2
- The Umbrella Academy
- Vikings: Valhalla
- The Witcher
- The Witcher: Blood Origin
- Young, Famous & African
Tudum Netflix in streaming
Dove guardare Tudum di Netflix in streaming ve lo spieghiamo facilmente. L’evento, diviso in panel, è disponibile su diversi canali: potete seguirlo sia attraverso il canale YouTube di Netflix, visibile in tutto il mondo, sia su Twitter che su Twitch. L’evento si svolge a partire dalle ore 18:00 del 25 settembre. Tuttavia, alle ore 14:00, su alcuni canali specifici Netflix propone speciali pre-show di serie e film coreani e indiani.
Inoltre il colosso dello streaming per l’occasione mette a disposizione dei fan il co-streaming, ovvero la possibilità di collegarsi in simultanea e commentare l’evento in tempo reale su Facebook, Twitch e YouTube.
Trailer e video
Netflix ha anche reso disponibile inizialmente un video teaser con cui ha annunciato l’evento, seguito poi dal trailer esteso, che potete vedere QUI.