Apple ha rinnovato Truth Be Told per una stagione 2. Scopriamo tutti i dettagli relativi ai prossimi episodi, che porteranno in scena una storia tutta nuova.
Contenuti
Truth Be Told 2 stagione anticipazioni sulla trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Apple continua a rinnovare i propri titoli originali. Dopo The Morning Show, See, Dickinson e non solo, il servizio ha dato il via libera anche alla produzione di una stagione 2 per Truth Be Told, la serie con Octavia Spencer. Nonostante venga considerata una mini serie, fin da subito era stata messa in conto la possibilità di realizzare più capitoli, in caso di successo. Così è stato ed eccoci infatti qua a parlare di un secondo ciclo di episodi. La creatrice Nichelle Tramble Spellman ha dichiarato, come fa sapere Deadline:
Apple continua a mostrare il suo incredibile supporto nei nostri confronti e della serie. Sono entusiasta di poter continuare ad esplorare l’ossessione nazionale per i true crime e vedere come si evolveranno i personaggi.
La serie si può classificare come semi-antologica, analogamente a The Sinner o alla comedy di NBC Trial & Error, in cui abbiamo un protagonista, la Poppy Parnell di Octavia Spencer in questo caso, che torna in scena ogni stagione con una nuova storia e nuovi personaggi. Al momento non sono ancora state rilasciate anticipazioni sulla trama di Truth Be Told 2 stagione. Sappiamo solo che verrà trattato un nuovo caso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa prima stagione ha visto Poppy impegnata nel far riaprire un caso di omicidio che le aveva procurato un grande seguito. Nel fare ciò, si ritrova faccia a faccia con Warren Cave, l’uomo che anni prima era finito in prigione anche grazie al suo aiuto e che in realtà potrebbe essere innocente.
Truth Be Told 2 stagione data di uscita
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ma, quando esce la seconda stagione di Truth Be Told? Apple TV+ ha annunciato la data di uscita con la diffusione del teaser trailer: il debutto è previsto per il 20 agosto 2021. Ovviamente ciò vale anche per l’Italia, trattandosi di un originale della piattaforma. Le riprese dovrebbero essere iniziate a fine ottobre scorso.
Cast, attori e personaggi
Come anticipato, nel cast della stagione 2 di Truth Be Told ritroviamo Octavia Spencer, vista di recente anche su Netflix in Self Made: la vita di Madam CJ Walker. L’attrice premio Oscar per The Help riprende i panni di Poppy Parnell. Per il resto, incontreremo nuovi attori con nuovi personaggi:
- Kate Hudson (Glee) è Micah Keith, una sorta di guru del lifestyle, nonché vecchia amica di Poppy Parnell;
- Merle Dandridge (The Flight Attendant) è Zarina Killebrew, l’ex moglie di Markus Killebrew (Mekhi Phifer) e madre di sua figlia;
- Jason O’Mara (The Good Wife) è Joshua, un documentarista di successo e marito di Micah;
- Alona Tal (SEAL Team) è Ivy, braccio destro di Micah Keith;
- David Lyons (Revolution) è il Detective Aames, ispettore di Polizia di San Francisco;
- Christopher Backus (Big Little Lies) è Holt Redding, un uomo misterioso collegato a Poppy e Micah;
- Cranston Johnson (Filthy Rich) è Moss, membro di un club di motociclisti della Louisiana, al corrente di molti segreti della famiglia;
- Hale Appleman (The Magicians) è Lachlan, il responsabile delle operazioni dietro all’impero di Micah;
- Anthony Lee Medina (Hamilton) è Ramon, l’assistente personale di Micah;
- Mychala Lee (The Inheritance) è Trini Killebrew, la figlia di Markus.
Nella prima stagione, invece, avevano recitato al fianco della protagonista Aaron Paul (Westworld), Elizabeth Perkins (Sharp Objects), Michael Beach (The 100), Mekhi Phifer (Divergent), Tracie Thoms (9-1-1), Haneefah Wood (Orange is the New Black), Ron Cephas Jones (This is Us) e Lizzy Caplan (Castle Rock).
La serie TV è una produzione Hello Sunshine, Chernin Entertainment e Endeavor Content. Octavia Spencer, Nichelle Tramble Spellman, Reese Witherspoon, Lauren Neustadter, Peter Chernin, Jenno Topping e Mikkel Norgaard.
Truth Be Told 2 streaming ed episodi
La prima stagione si compone di 8 episodi. Tale cifra dovrebbe essere mantenuta anche per la seconda. In prossimità del debutto, verranno rilasciati i titoli. Per quanto riguarda la possibilità di vedere in streaming Truth Be Told 2 stagione, trattandosi di un contenuto originale di Apple TV+, la nuova stagione si aggiungerà alla prima e sarà messa a disposizione online direttamente dalla piattaforma.
Trailer e video
Apple TV+ ha rilasciato inizialmente un video teaser di Truth Be Told 2, seguito poi dal trailer esteso, che potete vedere QUI.