Trust è un film del 2021 che vede tra i protagonisti gli ex attori della serie TV Shadowhunters, Matthew Daddario e Katherine McNamara e la famosa artista e cantante Victoria Justice. Scopriamo tutte le news e le curiosità sulla pellicola.
Contenuti
Trust film uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I fan di Shadowhunters saranno sicuramente felici all’idea di poter rivedere gli amati protagonisti della serie TV anche insieme in un film e probabilmente si staranno già domandando: quando esce Trust? Fortunatamente abbiamo già una data di uscita della pellicola che debutterà negli Stati Uniti il 12 marzo 2021, direttamente su servizi video on demand e in alcuni cinema selezionati. Per quanto riguarda la sua uscita in Italia, invece, non abbiamo ancora informazioni, ma a causa della pandemia, anche nel nostro Paese il film con Matthew Daddario, Victoria Justice e Katherine McNamara potrebbe arrivare direttamente in streaming, saltando quindi un’ampia distribuzione cinematografica. Vi aggiorneremo appena ne sapremo di più.
Trust film trama
Il film Trust rientra nel genere drammatico e sentimentale, ed è diretto dal regista Brian DeCubellis che si è occupato anche della sceneggiatura, insieme a Kristen Lazarian e K.S. Bruce, e della produzione, con Steven Klinsky e Tom Guida. La fotografia è stata affidata a David Tumblety, mentre il montaggio ad Ann Husaini. Per quanto riguarda la colonna sonora, invece, le musiche sono state composte da Joel Douek e Greg Pliska. Il regista ha anche rilasciato alcune dichiarazioni sulla distribuzione della pellicola, riportate direttamente dal sito di Variety.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA nome anche dei miei colleghi produttori, siamo davvero emozionati all’idea di collaborare con la Vertical Entertainment per proiettare il nostro film Trust sugli schermi del Nord America, del Regno Unito e dell’Irlanda. Questo talentuoso cast e tutta la crew hanno unito le forze e hanno trasmesso la loro passione in ogni singolo momento del film. In quanto regista, non potrei essere più orgoglioso e grato delle collaborazioni e del risultato.
Ma di cosa parla il film Trust? Scopriamo alcune anticipazioni sulla trama del film con Victoria Justice, Matthew Daddario e Katherine McNamara, riportate sempre da Variety. Ambientato nei mondi glamour di Parigi e New York, il film segue le vicende di Brooke Gatwick, interpretata da Victoria Justice, la proprietaria di una galleria d’arte, sposata con un giornalista di nome Owen Shore, interpretato invece da Matthew Daddario. Quando due affascinanti estranei, una ragazza di nome Amy, interpretata da Katherine McNamara, e un uomo di nome Ansgar, interpretato invece da Lucien Laviscount, entrano a far parte delle loro vite, la coppia sarà costretta ad affrontare la tentazione, la gelosia e un mistero che stravolgerà la loro storia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Come già detto, nel cast del film del 2021, Trust, troviamo come protagonisti gli ex attori di Shadowhunters, Katherine McNamara e Matthew Daddario, nei panni di Amy e Owen Shore, ma anche Victoria Justice che interpreta invece Brooke Gatwick. Oltre a loro anche Lucien Laviscount nel ruolo di Ansgar. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti gli attori principali e anche dei loro rispettivi personaggi, elencati anche dal sito di IMDb.
- Victoria Justice è Brooke Gatwick
- Matthew Daddario è Owen Shore
- Katherine McNamara è Amy
- Lucien Laviscount è Ansgar
- Ronny Chieng è Adam
- Rosa Gilmore è Kim
- Martin Fisher è Larry
Trailer del film
Qui all’interno dell’articolo potete gustarvi il primo trailer ufficiale in lingua originale del film Trust. Il video ci dà un assaggio delle interpretazioni di Victoria Justice, Matthew Daddario, Katherine McNamara e Lucien Laviscount, e ci fornisce anche qualche dettaglio in più della storia.
Streaming del film
In America, il film Trust debutterà direttamente in streaming in alcuni servizi on demand, ma non sappiamo ancora dove invece sarà disponibile in Italia. La pellicola potrebbe arrivare anche nel nostro Paese, ma probabilmente solo prossimamente. Non appena ci saranno informazioni precise ve le comunicheremo.