HBO al lavoro su un reboot di True Blood insieme al creatore di Riverdale: news, anticipazioni e streaming di questa nuova serie TV.
Contenuti
News sul reboot di True Blood
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!AGGIORNAMENTO 22/02/23: Casey Bloys, CEO di HBO, ha annunciato che il reboot di True Blood è stato scartato. Il progetto non è più in lavorazione perché le idee proposte non sono risultate abbastanza convincenti. Così ha riportato Variety.
Come un fulmine a ciel sereno è giunta la notizia che HBO starebbe sviluppando una nuova serie TV su True Blood. A riportare per primo questa inaspettata news è stato TVLine.
Coinvolto nel progetto è anche Roberto Aguirre Sacasa, il quale dovrebbe collaborare con Jami O’Brien (NOS4A2) alla scrittura del pilot, oltre che ricoprire un ruolo alla produzione. Il creatore di Riverdale sta anche lavorando al nuovo Pretty Little Liars per il servizio streaming di Warner Bros, HBO Max.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel team responsabile di quello che è stato presentato come un reboot troviamo anche Alan Ball, creatore del True Blood originale, che per cinque delle sette stagioni della serie ha ricoperto anche il ruolo di showrunner.
Al momento questo è tutto quello che si sa a riguardo. Nessun dettaglio di trama è stato rivelato e i rappresentanti di HBO hanno preferito non commentare. Ovviamente, anche del cast non si sa ancora nulla.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Speriamo di potervi presto dire di più circa questo nuovo progetto di Sacasa. Non appena verranno rilasciate maggiori informazioni, saremo pronti ad aggiornarvi.
Basato sui romanzi di Charlaine Harris, True Blood ha rappresentato per il canale via cavo un successo incredibile. Allora era diventata addirittura la serie TV più vista del suo palinsesto dai tempi de I Soprano.
Lo show si è concluso nell’agosto 2014. Il cast era composto da Anna Paquin, Stephen Moyer, Alexander Skarsgård, Sam Trammell, Ryan Kwanten, Rutina Wesley, Kristin Bauer van Straten, Lauren Bowles, Carrie Preston, Chris Bauer, Deborah Ann Woll, Joe Manganiello e lo scomparso Nelsan Ellis.
Dove vedere in streaming la serie TV?
Come potrete immaginare, non possiamo ancora sapere su quale piattaforma streaming approderà il reboot di True Blood. Potremo tornare sull’argomento solamente più avanti.
Quello che ad oggi siamo in grado di dirvi è che la serie originale è disponibile online con tutte e sette le stagioni su SkyGo per gli abbonati a Sky, mentre su NOWTV, altro servizio on demand a pagamento, se ne possono trovare sei.