Troian Bellisario da il benvenuto alla seconda figlia
Troian Bellisario è diventata mamma per la seconda volta!
Con grande sorpresa, l’attrice di Pretty Little Liars e il marito Patrick J. Adams hanno hanno annunciato di essere diventati genitori di un’altra stupenda bambina.
Attraverso il suo profilo Instagram, Troian Bellisario ha sorpreso tutti quando ha condiviso una foto con in braccio un neonato.
L’attrice, infatti, non aveva annunciato in precedenza di essere incinta. Pertanto, la notizia ha colpito i fan come un fulmine a ciel sereno.
Troian ha così presentato al mondo la piccola Elliot Rowena, nata lo scorso 15 maggio.
La signorina Elliot Rowena si è aggiunta a noi lo scorso 15 marzo in maniera del tutto incredibile. Una nuova era ha inizio per questa famiglia. Benvenuta, amore mio.
In pochissimo tempo, il post di Troian Bellisario è stato inondato di amore.
Tra auguri e commenti di sorpresa, sono state tantissime le persone che hanno mostrato il loro affetto a Troian e al marito Patrick.
Immancabili, ovviamente, le congratulazioni di Lucy Hale e Janel Parrish, che con la Bellisario hanno condiviso il set di Pretty Little Liars e condividono ancora oggi una bellissima amicizia.
Come abbiamo già accennato, Elliot è la seconda arrivata nella famiglia Adams-Bellisario.
Troian e Patrick si sono conosciuti nel lontano 2009 e, dopo diversi tira e molla, si sono sposati a Santa Barbara, in California, il 10 Dicembre 2016.
Il 4 Dicembre del 2018, invece, la coppia ha avuto la sua prima figlia, Aurora Adams.
Noi di Daninseries non possiamo che essere al settimo cielo per Troian Bellisario e Patrick J. Adams.
Facciamo i nostri più sinceri auguri ai neo-genitori e mandiamo tanto amore alla nuova arrivata.