Tristán Castro è uno dei personaggi de Il segreto più apprezzati dal pubblico. L’attore che lo interpreta è Álex Gadea. Scopriamo tutto su di lui, età, storia del personaggio, altezza e la ship con Pepa Balmes, nonché i figli nati dalla loro relazione.
Contenuti
Tristán Castro biografia, età, altezza e storia del personaggio
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Iniziamo con l’età e l’altezza di Tristán Castro, protagonista della prima stagione de Il segreto insieme a Pepa. Non conosciamo con esattezza quanti anni abbia, ma dovrebbe averne circa 30. Viene comunque mostrato in diversi momenti della sua vita, e dunque con età differenti. L’altezza è di 1 metro e 86 centimetri.
Per quanto riguarda il suo carattere, Tristán Castro è sicuramente una persona buona e coraggiosa. Per diversi anni ha lavorato come soldato dell’esercito spagnolo. Ha vissuto in una famiglia benestante ma questo non lo rende snob. Al contrario è sempre pronto ad aiutare le persone che incontra.
Ha avuto un’infanzia difficile a causa di Don Salvador Castro, quello che crede essere suo padre, il quale è violento. Una volta tornato dalla guerra da sua moglie Angustias e suo figlio Martìn, che in realtà è il bambino sottratto a Pepa tempo prima, incontra proprio quest’ultima e se ne innamora mentre fa da levatrice in casa sua. Intanto Angustias mette al mondo un secondo bambino ucciso da Felisa e Pepa viene accusata dell’omicidio ingiustamente. La moglie di Tristán Castro scopre dell’amore di suo marito per la levatrice e si suicida.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTristán e Pepa
Intanto Pepa si sposa con Don Alberto Guerra, un uomo che tenta di ucciderla. In tutto questo anche Carlos, fratello di Tristán Castro, sarà un ostacolo alla serenità di questo personaggio rapendolo, e di Pepa, cercando anche di assassinarla. Dunque i due riusciranno a salvarsi ma Carlos fugge via con Martìn, che risulta scomparso e quindi viene considerato morto.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per la coppia ci sono altri problemi perché Pepa scopre di avere lo stesso padre di Tristán e quindi i due dovranno separarsi. In realtà Donna Francisca è a conoscenza del fatto che il padre biologico di suo figlio è un altro, Raimundo Ulloa, ma tiene per sé questo segreto. Il figlio intanto decide di sposare Gregoria Casas ma Pepa interrompe il matrimonio rivelando di non essere fratelli e di poter vivere il loro amore.
Dunque i due di sposano anche contro il volere della cattiva Donna Francisca, interpretata da María Bouzas. Questa cercherà di uccidere Pepa con tutte le sue forze. Tristán Castro verrà rapito e Pepa, nel tentativo di ritrovarlo, partorirà per poi morire dopo aver dato alla luce Aurora e Bosco.
Dopo la morte di Pepa, Tristán Castro cambia e diventa triste e solo. Manda la figlia Aurora in un collegio in Svizzera. Riesce poi a ritrovare Martìn, considerato morto. Cerca di ricucire i rapporti con la figlia facendola tornare ma al suo posto si presenta una sua compagna di collegio. Alla fine, dopo varie peripezie, la vicenda si risolve con il loro riavvicinamento.
Tristán e Candela
Finalmente Tristán Castro riesce a farsi una vita con Candela Mendizabàl, una pasticcera. Ma subito dopo il matrimonio muore per mano di Jacinta che vuole uccidere sua moglie ma in realtà colpisce lui. Prima di morire dice a Candela di amarla.
Frasi e citazioni
Di seguito vi proponiamo frasi e citazioni di Tristán Castro nella soap opera Il segreto.
Non fate domande, se non siete pronta a ricevere risposte.
Tristan: Tu credi nell’amore a prima vista?
Pepa: Io non credo nell’amore.
Tristan: Neanche io non ci credevo prima di incontrare te. Non sto mentendo.
Tristan: Perché mi fai penare cosi.
Pepa: E questa la vita degli uomini soldato: penare. Abituati, ti conviene.
Video di Tristán Castro
Ecco il video della morte di Tristán Castro ne Il segreto.