La serie Netflix Trinkets torna con una stagione 2, con la quale si concluderanno le vicende delle tre protagoniste Elodie, Moe e Tabitha: trama, cast, data di uscita e come vedere i nuovi episodi in streaming.
Contenuti
Trinkets 2 stagione si fa: anticipazioni sulla trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il 29 luglio 2019, dopo poco più di un mese dal debutto dei primi episodi, Netflix ha annunciato di aver rinnovato Trinkets per una stagione 2. Sfortunatamente però, per i fan della serie TV si tratta anche delle ultime avventure di Elodie, Moe e Tabitha. Lo show si concluderà infatti con questo secondo ciclo di episodi.
Il teen drama, tratto dal romanzo YA di Kirsten “Kiwi” Smith, ruota attorno a tre ragazze compagne di scuola, che scoprono di avere qualcosa in comune quando si ritrovano allo stesso incontro per taccheggiatori anonimi. Il trio è solito, infatti, compiere piccoli furti. Dopo un inizio un po’ conflittuale, finiscono per stringere un’insolita amicizia. Elodie, Moe e Tabitha riescono a trovare forza le une nelle altre, mentre affrontano questioni familiari, drammi da scuola superiore e cercano di adattarsi, sebbene in realtà muoiano dalla voglia di scappare.
Al momento non sono ancora state rilasciate anticipazioni sulla trama che caratterizzerà la stagione 2 di Trinkets. I nuovi episodi, però, porteranno avanti le storie delle tre protagoniste, mostrando, tra le cose, le conseguenze della fuga di Elodie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTrinkets 2 data di uscita: quando esce la stagione su Netflix?
Qual è la data di uscita della stagione 2 di Trinkets? Appurato che ci saranno nuovi episodi, ora possiamo iniziare a parlare di debutto per il nuovo ciclo. In un primo momento, con l’annuncio del rinnovo, Netflix aveva fatto sapere che gli ultimi episodi sarebbero usciti nel corso del 2020. Ora sappiamo precisamente quando esce il capitolo finale. Il debutto è previsto per il 25 agosto, a distanza di poco più di un anno dal caricamento della prima stagione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Nel cast della stagione 2 di Trinkets dovremmo ritrovare le tre protagoniste Elodie, Moe e Tabitha, rispettivamente interpretate da Brianna Hildebrand, Kiana Madeira e Quintessa Swindell. A dividere la scena con loro, potrebbero, poi, tornare anche i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Larry Sullivan è Doug Davis
- Brandon Butler è Brady Finch
- Henry Zaga è Luka Novak
- Odiseas Georgiadis è Noah Simos
- October Moore è Vicky Truax
I prossimi episodi accolgono inoltre nuovi attori e personaggi. Austin Crute (Daybreak), Nik Dodani (Atypical), Andrew Jacobs (Unbelievable) e Chloë Levine (The OA) sono entrati a far parte del cast di Trinkets 2 stagione con ruoli ricorrenti.
- Austin Crute è Marquise, un nuovo amico di Tabitha;
- Nik Dodani è Chase, il rivale di Moe;
- Andrew Jacobs è Ben Traux, il fratello maggiore di Moe, tornato a casa dalla scuola militare;
- Chloë Levine è Jillian, una nuova amica di Elodie.
La serie TV è una produzione Awesomeness TV.
Trailer e video
Prima di rilasciare il trailer ufficiale, che potete comunque vedere qui di seguito, Netflix ha reso disponibile un video teaser col quale ha comunicato il rinnovo della serie TV:
Trinkets 2 streaming ed episodi
La seconda stagione della serie avrà 10 episodi di 30 minuti circa l’uno. Ecco i titoli:
- Primo episodio Trinkets 2×01 streaming: Supernova
- Secondo episodio Trinkets 2×02 streaming: L’ultima sera di libertà
- Terzo episodio Trinkets 2×03 streaming: Non raggiungibile
- Quarto episodio Trinkets 2×04 streaming: È qui la festa?
- Quinto episodio Trinkets 2×05 streaming: In corso d’opera
- Sesto episodio Trinkets 2×06 streaming: Ocean’s Eleven
- Settimo episodio Trinkets 2×07 streaming:Lo stesso giorno lo scorso anno
- Ottavo episodio Trinkets 2×08 streaming: Black Friday
- Nono episodio Trinkets 2×09 streaming: Niente da dire?
- Decimo episodio Trinkets 2×10 streaming: We belong
Vi ricordiamo che non vi saranno problemi per poter vedere la stagione online. Trattasi infatti di un contenuto originale di Netflix. Gli interessati dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, la piattaforma non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Almeno non al momento. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere Trinkets 2 stagione in streaming, e in generale la serie TV, è sottoscrivere un abbonamento.