Tredici terza stagione: il rapporto fra i personaggi
Sebbene Hannah non ci sia più, questo non ha impedito di formare dei rapporti fra gli altri personaggi della storia. Questi potranno essere meglio approfonditi in una terza stagione.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!A tal proposito, Yorkey ha ribadito che “uno dei temi fondamentali per questa stagione è il passaggio dallo stare soli allo stare insieme. Volevamo davvero che questi ragazzi trovassero compagnia l’uno nell’altro. Noi cerchiamo la compagnia. Vogliamo che le persone ci siano l’una per l’altra, quindi spero che se la storia dovesse continuare, continueremo a parlare di questo. Sono sicuro che ci saranno nuove avversità, ma sono anche sicuro che vedremmo dei legami tra questi personaggi che prima non c’erano“.
C’è da ricordare che Netflix non ha ancora rinnovato la serie tv per una terza stagione, sebbene sia palese che tanto il cast quanto i produttori siano ben disposti ad un rinnovo. D’altronde c’è abbastanza materiale per poter continuare la storia. Non ci resta che aspettare ulteriori notizie!
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotresti essere interessato ai prossimi articoli!
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.13 Reasons Why 2: E adesso come lo finiamo? – Recensione (VIDEO)
13 Reasons Why: la vera età dei protagonisti di Tredici (VIDEO)
13 Reasons Why: le curiosità su Tredici che forse non sapevi (VIDEO)