Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tredici terza stagione

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv | VIDEO

Tredici terza stagione: cosa aspettarci da 13 Reasons Why 3 (VIDEO)

Erica | Maggio 27, 2018

13 Reasons Why tredici

Tredici terza stagione: non è ancora una realtà ufficiale quella della terza stagione di 13 Reasons Why, ma ecco tutto […]

Tredici terza stagione: non è ancora una realtà ufficiale quella della terza stagione di 13 Reasons Why, ma ecco tutto quello che potrebbe accadere.


TREDICI TERZA STAGIONE – Nelle ultime settimane Netflix ha reso disponibile la seconda stagione di 13 reasons why, dopo l’incredibile successo che aveva accolto la prima.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La prima stagione aveva seguito le vicende di una ragazza suicida, Hannah Baker (interpretata anche nella seconda stagione da Katherine Langford). Hannah, prima di togliersi la vita, ha registrato delle cassette in cui ha spiegato le 13 ragioni che l’hanno condotta al suicidio. Nella seconda stagione la ragazza torna sotto forma di ricordo, in particolare nella mente di Clay Jensen (Dylan Minnette), e vengono affrontate tutte le conseguenze che il suicidio di Hannah ha comportato.

Dato il colpo di scena del finale di stagione, i fan della serie ne aspettano una terza. E, difatti, ci sarebbero molti spunti che potrebbero essere trattati in un ulteriore incontro con lo show.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Stando a Popsugar, però, una possibile terza stagione non arriverebbe prima della prossima estate. Se infatti venisse seguito lo schema già usato, dato che tra la prima e la seconda stagione c’è stato un intervallo di un anno, anche per la terza dovremmo aspettare lo stesso tempo. La prima stagione è stata condivisa il 31 marzo del 2017, la seconda il 18 maggio del 2018, dunque la terza stagione potrebbe andare in onda tra giugno e luglio del 2019.

< Indietro Successivo >