Tredici stagione 3 si fa? Dove eravamo rimasti
Alla fine della prima stagione sono rimaste diverse questioni in sospeso. Clay Jensen ha finito di ascoltare le cassette e le cede al tredicesimo della lista, il signor Porter. E i ragazzi delle registrazioni confessano le loro colpe. A parte Alex, che ha tentato il suicidio. Intanto, Tony decide di consegnare una copia dei nastri, con tanto di confessione di Bryce, ai genitori di Hannah. Ma la cosa più preoccupante è Tyler, che nasconde una serie di armi e munizioni in camera sua.
Ma cosa significa tutto ciò? Delle varie questioni in sospeso, l’eventuale morte di Alex sembra da escludere. E speriamo bene. Poi c’è Jessica, che ha confessato al padre dello stupro di Bryce. E se Tyler stesse progettando di vendicarsi di tutto il marcio che c’è nella scuola e fare una specie di attentato, come tanti se ne sono visti nel mondo reale? Ma soprattutto, la frase iniziale del trailer, che recita: “Le cassette erano solo l’inizio”… cosa dovrebbe farci intendere? Una cosa è sicura: Hannah non era la sola e i colpi di scena non si sprecheranno. Non resta, quindi, che gettarsi in un binge watching compulsivo di questa seconda stagione per aumentare le possibilità che venga presto annunciata Tredici stagione 3!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Potrebbero interessarti anche
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTREDICI 2 anticipazioni dal videoclip di Selena Gomez (VIDEO)
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.13 Reasons Why: rivelato il destino di Alex Standall e il trailer di Tredici 2
https://www.daninseries.it/13-reasons-why-cast-netflix-tredici/