Il giovane attore, non garbo ed educazione, ha asfaltato tutti coloro che hanno criticato Tredici.
In occasione della notizia del rinnovo per una terza stagione, Devin Druid ha usato il suo account Twitter per togliersi dei sassolini dalla scarpa.
Con grande educazione, e qualche spoiler, ha bacchettato quelli che passano le giornate ad essere ossessionati da uno show che dicono di odiare.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Hello everyone. Season 2 has been out for about 3 weeks now, and I've had some things hanging on my mind. I always have very strong feelings about things, but I never feel like I have the words adequate to express them. But I want to try. Spoilers ahead! (1/6)
— Devin Druid (@DevinDruid) June 6, 2018
“Salve a tutti. La seconda stagione è ormai uscita da 3 settimane, e ho delle cose che mi girano per la mente. Ho sempre avuto forti opinioni sulle cose, ma mi sono sempre sentito come se non riuscissi mai ad esprimerle nel modo giusto. Però. ci voglio provare.”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFirstly, I've been so overwhelmed by the kindness and love I've had sent my way this season. From people complimenting my performance this year, to those understanding the weight of that scene with Monty and worrying about my personal mental state. I love and appreciate you (2/6)
— Devin Druid (@DevinDruid) June 6, 2018
“Prima di tutto, sono stato sopraffatto dalla gentilezza e dall’amore che mi è stato dato in questa stagione. Dalle persone che si sono complimentate per la mia performance, a quelli che hanno capito il peso di quella scena con Monty e si sono preoccupati del mio stato mentale. Vi voglio bene e vi ho apprezzato tantissimo“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Next, as an actor who wants nothing more than to create, I know that art is completely subjective. Not everyone is going to like what we make and that is OK!! There are many amazing shows out there just waiting for you to discover and love them! (3/6)
— Devin Druid (@DevinDruid) June 6, 2018
“In più, come attore che non vuole fare altro che creare, capisco che l’arte è completamente soggettiva. Non tutti ameranno quello che facciamo e VA BENE!!! Ci sono tantissimi show fantastici lì fuori, che aspettano solo che li scopriate e che li amiate!”
Con tre semplici tweet, Druid ha così voluto dare un grande e importante consiglio agli hater di Thirteen Reasons Why.
Se non vi piace lo show, semplicemente non guardatelo e andate oltre. E’ inutile perdere tempo prezioso a criticare una serie tv, quando ne esistono tante altre che aspettano solo di essere binge-watchate.