Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Jay Asher

Gossip e celebrità | Netflix

13 Reasons Why: Jay Asher autore di Tredici accusato di molestie

Andrea | Febbraio 13, 2018

13 Reasons Why

Jay Asher accusato di molestie: le parole dell’autore L’autore di 13 Reasons Why Jay Asher ha voluto rilasciare una dichiarazione […]

Jay Asher accusato di molestie: le parole dell’autore

L’autore di 13 Reasons Why Jay Asher ha voluto rilasciare una dichiarazione in seguito alle accuse di molestie a suo carico. Dalle sue parole, tuttavia, sembra che le cose siano andate diversamente rispetto a quanto sostenuto dalla SCBWI . Asher sostiene di aver abbandonato l’associazione di sua spontanea volontà, dopo che ogni tentativo di chiarire la sua posizione era stato respinto.

È davvero spaventoso sapere che nessuno ti crederà quando aprirai bocca. Mi sento molto combattuto circa quel che sta succedendo alla nostra società, rispetto a chi verrà creduto e chi no”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Jay Asher

Hannah Baker molestata in Tredici

La Oliver ha rivelato che Jay Asher è stato espulso dall’associazione in seguito a lamentele ricevute via mail,sebbene non sia noto quante queste mail fossero. L’autore si è sentito “come se mi avesse messo sotto un tir”, perché all’epoca l’associazione gli disse che le mail non provavano nulla.
Capisco che vogliano e debbano proteggersi“, ha detto Asher. “Ma non hanno deciso loro di espellermi. L’ho scelto io, sebbene la direttrice avesse detto che le mail non contenevano nulla di cui dovessero preoccuparsi. La verità è che io sono stato molestato da quelle stesse persone per circa dieci anni“, ha poi continuato riferendosi alle “fonti anonime” che hanno mandato suddette mail alla SCBWI. “E non ne potevo più“.

Nell’attesa di scoprire che cosa sceglierà di fare Netflix in seguito a queste accuse nei confronti dell’autore, che è parte della produzione della seconda stagione, aspettiamo con ansia l’uscita della data in cui potremo finalmente goderci la seconda stagione di Tredici.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Potrebbero interessarti anche

Katherine Langford bionda: Hannah Baker cambia look in Tredici 2?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

https://www.daninseries.it/13-reasons-why-cast-netflix-tredici/

https://www.daninseries.it/cast-13-reasons-why-gay-pride/

< Indietro Successivo >