Tredici 3 – Addio ad Hannah Baker?
Katherine Langford, dicevamo, aveva già lasciato intendere che la storia di Hannah fosse conclusa, con un dolce messaggio su Instagram.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Hannah, ti amo e ti lascio andare”, queste le parole pronunciate da Clay in una delle scene più forti della seconda stagione, le stesse che si è ripetuta la Langford dando l’addio al suo personaggio e alla serie stessa.
L’attrice, presente al panel Netflix, ha quindi ribadito il messaggio, visibilmente emozionata e commossa:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Penso che Tredici sarà sempre una parte importante della mia vita, è stato il mio primo lavoro.”
Quindi è giunto il momento di lasciare andare Hannah, dopo quello che la stessa Langford, in una recente intervista a EW, definisce il “Purgatorio” della seconda stagione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“È arrivato il momento di dirle definitivamente addio. Per me l’occasione di lasciare andare Hannah era già arrivata nella prima stagione, per Clay, invece, nella seconda. Hannah doveva assisterlo in questo lungo viaggio”
Ci sarà, allora, questa tanto bramata terza stagione? Ne sentiamo veramente il bisogno? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.
Sabrina
Potrebbero interessarti anche:
Tredici 3 Hannah Baker ci sarà? Risponde il produttore di 13 Reasons Why (VIDEO)
Tredici 2: il buco nella trama legato a Justin Foley (VIDEO)