Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Treat Williams morto

Gossip e celebrità

Treat Williams, attore di Everwood, è morto a 71 anni

Martina Pedretti | Giugno 13, 2023

Everwood

L’attore Treat Williams, star di Everwood, è morto all’età di 71 anni in seguito a un incidente avvenuto mentre era sulla sua moto.

Addio a Treat Williams di Everwood

L’attore Treat Williams, che ha recitato nel dramma Everwood, è morto in seguito a un incidente in moto, all’età di 71 anni, come riporta la rivista People.

L’agente di Treat Williams, Barry McPherson, ha confermato che il suo cliente è venuto a mancare lunedì pomeriggio dopo che un’auto gli ha tagliato la strada mentre stava facendo una svolta con la sua moto. “Sono devastato“, ha dichiarato McPherson in una dichiarazione a People. “Era il ragazzo più simpatico di tutti. Era così talentuoso. I cineasti lo adoravano. È stato il cuore di Hollywood dalla fine degli anni ’70”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La famiglia di Treat Williams ha invece rilasciato una dichiarazione al sito Deadline: “È con grande tristezza che segnaliamo che il nostro amato Treat Williams è morto questa notte nel Dorset, nel Vermont, dopo un fatale incidente in moto. Come potete immaginare, siamo scioccati e molto addolorati in questo momento. Treat era pieno di amore per la sua famiglia, per la sua vita e per il suo mestiere. Era davvero il migliore in tutto ciò. Siamo molto scioccanti in questo momento, ma sappiate che Treat era molto amato e rispettato dalla sua famiglia e da tutti quelli che lo conoscevano. Siamo oltremodo devastati e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre affrontiamo questo dolore. A tutti i suoi fan, sappiate che Treat vi ha apprezzato e continuate a tenerlo nei vostri cuori e nelle vostre preghiere“.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Treat Williams ha recitato protagonista della versione cinematografica del 1979 di Hair, basato sul musical di Broadway. La sua interpretazione gli è valsa una nomination ai Golden Globe. Ha avuto più di cento crediti cinematografici e televisivi nel corso degli anni. Tra questi ricordiamo i film Prince of the City, C’era una volta in America e Cose da fare a Denver quando sei morto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

I fan della TV lo conoscono meglio come il dottor Andrew Brown della serie Everwood, il neurochirurgo di una grande città che si trasferisce in un piccolo paese del Colorado insieme ai figli. Lo show è andato in onda dal 2002 al 2006.

È diventato il papà più iconico della TV, recitando nei panni del padre di Severide in Chicago Fire e del padre di Neal Caffrey in White Collar. I suoi altri crediti televisivi includono Brothers & Sisters, Heartland, Blue Bloods e Chesapeake Shores.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.