Zac Efron ha trovato il suo prossimo progetto. L’attore sarà uno dei protagonisti del remake per Disney+ di Tre Scapoli e un Bebè. Ecco tutto ciò che sappiamo sul film.
Di cosa parla il remake di Tre Scapoli e un Bebè? Trama del film
Diventato famoso proprio grazie ai film Disney di High School Musical, Zac Efron è pronto a tornare a casa, dopo svariati progetti che l’hanno tenuto lontano, l’ultimo dei quali una docu-serie per Netflix, intitolata Zac Efron: con i piedi per terra. L’amato attore reciterà in una nuova versione del film datato 1987 Tre Scapoli e un Bebè. Così fa sapere The Hollywood Reporter. È ancora da stabilire di quanto e come si distaccherà dall’originale americano (che era a sua volta un remake del francese Tre uomini e una culla). La storia, in ogni caso, dovrebbe essere più o meno la stessa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La trama di Tre Scapoli e un Bebè e del remake segue le vicende di tre single newyorchesi, che dividono un appartamento. La loro vita viene completamente sconvolta quando trovano davanti la porta di casa una culla con una bimba. Convinti che si tratti del “pacco” che un loro amico aveva detto sarebbe arrivato, si prendono cura della bimba.
In realtà, i tre fraintendono. Avrebbero infatti dovuto ritirare una scatoletta con della droga. Quindi, quando si presentano da loro degli spacciatori reclamando il pacco, i protagonisti consegnano loro la bimba. Ben presto, però, si accorgono del malinteso, recuperano il frugoletto e si rivolgono alla polizia per liberarsi della droga e dei criminali. In tutto ciò, la piccola diventa il centro del loro mondo.
Tre Scapoli e un Bebè remake quando esce in streaming: data di uscita su Disney+
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSe vi steste chiedendo quando esce il film, purtroppo siamo ancora alle prime fasi di lavorazione. È impossibile avere oggi la data di uscita del remake di Tre Scapoli e un Bebè. Dovremo aspettare diversi mesi prima che Disney rilasci tale informazione. Nell’attesa, però, possiamo già dirvi che non incapperete in particolari problemi per vedere il film online, dato che sarà l’unica possibilità. Stiamo, infatti, parlando di un contenuto originale di Disney+. Quando sarà, dunque, il remake di Tre Scapoli e un Bebè verrà rilasciato direttamente in streaming sulla piattaforma. Per poterlo vedere dovrete munirvi di un abbonamento, che sia mensile (6,99€) o annuale (69,99€).
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Attualmente Zac Efron è l’unico nome annunciato per il remake di Tre Scapoli e un Bebè. Non siamo in possesso di ulteriori dettagli. Non sappiamo quale personaggio andrà ad interpretare e nemmeno chi saranno gli altri attori che lo affiancheranno in questo nuovo progetto. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo, ricordiamo che il film originale aveva visto nel cast Tom Selleck (Blue Bloods), Steve Guttenberg (Scuola di Polizia) e Ted Danson (The Good Place), rispettivamente nei panni di Peter Mitchell, Michael Kellam e Jack Holden.
Gordon Gray, conosciuto prevalentemente per film motivazioni sullo sport come Un sogno una vittoria e il recente Tornare a vincere con Ben Affleck, produrrà il remake. La sceneggiatura vede la firma di Will Reichel, anche se al momento non si sa ancora quali aggiornamenti presenterà la storia. Infine, Disney è alla ricerca di un regista.