Il cast di The Boys 4 accoglie tre nuovi attori
Nella stagione 4 di The Boys assisteremo ad una reunion di famiglia, grazie ad una particolare aggiunta al cast.
Nel corso del nuovo ciclo di episodi, infatti, faremo la conoscenza della madre di Hughie. Per questo ruolo è stata scelta Rosemarie Dewitt (United States of Tara, Tanti Piccoli Fuochi).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nei nuovi episodi, poi, ritroveremo anche Simon Pegg, il quale indosserà nuovamente i panni del padre di Hughie, Hugh Campbell Sr. Della madre non sappiamo molto, dal momento che nei capitoli precedenti era solo stata menzionata.
In The Boys 4, poi, troveremo dal cast di Supernatural un altro attore. Nella scorsa stagione la serie ha accolto Jensen Ackles nei panni di Soldatino, in più Jim Beaver è apparso più volte come Segretario della Difesa e candidato alla presidenza Robert Singer.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA loro si aggiungerà Rob Benedict (Chuck/Dio in Supernatural). Purtroppo il suo ruolo resta ancora un mistero. Lo stesso vale per il terzo nuovo ingresso, rappresentato da Elliot Knight. Molti di voi probabilmente lo ricorderanno come Merlino in Once Upon a Time.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In precedenza, inoltre, è stato annunciato che in un ruolo ricorrente troveremo anche Jeffrey Dean Morgan. Anche in questo caso, purtroppo non abbiamo notizie circa il suo personaggio.
La stagione 4 di The Boys è attualmente in produzione a Toronto. La data di uscita deve ancora essere annunciata.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.