Chi è Travis Kelce, il nuovo fidanzato di Taylor Swift
Da settimane i social sono invasi da foto e video che ritraggono Taylor Swift in compagnia di quello che ormai è confermato essere il suo nuovo fidanzato, Travis Kelce. Andiamo quindi a scoprire qualcosa in più sul suo conto e sulla storia tra i due.
Le voci secondo cui Taylor Swift e Travis Kelce si frequentano circolano da settimane, e ora sembrano essere accertati, dopo che i due sono stati fotografati mano nella mano.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per coloro che si chiedono come sia nata questa relazione, cerchiamo di analizzare come è nata la storia tra i due. Partiamo dal dirvi chi è Travis Kelce. Si tratta di un giocatore di football statunitense che gioca nel ruolo di tight end per i Kansas City Chiefs della National Football League. Per il popolo statunitense è una vera e propria icona del mondo dello sport.
Tutto è iniziato a fine giugno, quando Travis Kelce ha rivelato di aver realizzato un braccialetto dell’amicizia con sopra il suo numero da regalare a Taylor Swift. Lo sportivo infatti ha partecipato a una data dell’Eras Tour, dove pare però che i due non si siano incontrati.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSuccessivamente Travis Kelce ha pubblicamente invitato Taylor Swift a una delle sue partite, e in un secondo momento è stato visto con indosso un braccialetto con la scritta “Vigilante Sh–“, il nome di una delle canzoni della cantautrice.
A settembre Taylor Swift ha accettato l’offerta di Kelce, partecipando alla partita dei Chiefs contro i Chicago Bears. Questa è stata la prima volta che i due sono stati fotografati insieme, uscendo dallo stadio. Lo sportivo in questa occasione indossava un completo ispirato a 1989, album dell’artista.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A ottobre poi la cantautrice ha partecipato alla sua seconda partita dei Chiefs, presentandosi con alcuni amici famosi come Blake Lively, Ryan Reynolds, Sophie Turner e Hugh Jackman.
Un giorno dopo la première del suo film, Taylor Swift ha partecipato match dei Chiefs contro i Broncos. La partita si è svolta all’Arrowhead Stadium, dove la star si è esibita in passato. Sembra inoltre che l’artista porti fortuna al suo nuovo compagno: tutte e tre le volte in cui è stata allo stadio i Chiefs hanno vinto.
Siamo arrivati a sabato 14 ottobre, quando Taylor Swift e Travis Kelce hanno partecipato alla riapertura di SNL dopo la fine dello sciopero degli sceneggiatori. Entrambi hanno avuto una piccola parte nella puntata. Taylor Swift ha introdotto l’esibizione dell’amica Ice Spice, mentre il giocatore di football ha fatto un cameo durante uno sketch.
I due sono poi stati fotografati a New York mentre si dirigevano mano nella mano all’after party del Saturday Night Live. Il giorno seguente sono stati paparazzati a una una cena romantica al ristorante Waverly Inn, a NY.
Questa sembra essere la conferma che per mesi i fan hanno cercato: Taylor Swift e Travis Kelce stanno insieme!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.