Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Fate the Winx Saga fumetti

News e anticipazioni | Serie tv

La storia di Fate the Winx Saga potrebbe continuare con dei fumetti

Redazione | Luglio 25, 2023

Fate The Winx Saga

Fate the Winx Saga continuerà in una serie di fumetti Da mesi ormai Netflix ha annunciato che non ci sarà […]

Fate the Winx Saga continuerà in una serie di fumetti

Da mesi ormai Netflix ha annunciato che non ci sarà la terza stagione di Fate: The Winx Saga. Questa notizia ha deluso i fan che amavano la serie e il creatore Brian Young ha ringraziato loro, il cast e la troupe per gli anni insieme. Tuttavia potrebbe esserci una piccola speranza, dato che si vocifera che la storia dello show proseguirà in una serie di fumetti.

Anche se la terza stagione non vedrà la luce, ci sono buone notizie per gli appassionati: Mad Cave Studios ha ottenuto la licenza per pubblicare i fumetti di Fate: The Winx Saga. Le graphic novel debutteranno nel 2024 nelle fumetterie americane e pare che faranno parte della continuità della serie Netflix, ampliando ulteriormente il mondo delle Winx.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Mad Cave pubblicherà fumetti per i fan più giovani, basati sul cartone animato originale, mentre le graphic novel facenti parti della continuità della serie TV saranno indirizzate a un pubblico di giovani adulti.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

La notizia è stata riportata da BleedingCoolNews, che non chiarisce se le trame delle graphic novel si collocano prima, durante o dopo gli eventi delle due stagioni. Queste storie fungeranno forse da terza stagione, per rispondere a tutte le domande rimaste in sospeso?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non ci resta che attendere ulteriori dettagli sui fumetti di Fate the Winx Saga e scoprire se i creativi della serie saranno coinvolti nel progetto. La possibilità di esplorare nuove storie entusiasmerà i fan, che ancora non si sono rassegnati all’idea della cancellazione della serie Netflix.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.