Grey’s Anatomy spinoff sta arrivando. Ecco il primo teaser trailer di Station 19, ultimissima serie Shondaland sui pompieri di Seattle!
L’attesissimo Grey’s Anatomy spinoff ha finalmente un titolo: si chiama Station 19 la nuova serie creata da Shonda Rhimes. La serie è ormai prossima ad approdare sul piccolo schermo: la première è stata fissata per il prossimo 22 marzo su ABC.
E quali sono i tre ingredienti fondamentali per uno spinoff di successo?
1. La location.
2. La location.
E 3. La location.
Sì, perché Grey’s Anatomy spinoff Station 19 è ambientato solo tre isolati più in là rispetto al Grey+Sloan Memorial Hospital! Un dettaglio, questo, reso particolarmente evidente, oserei dire cristallino, dal primo trailer ufficiale dello show, rilasciato da TVLine. Chiaro che venga sottolineata la vicinanza all’ospedale più famoso della TV per ragioni di promozione, ma anche per far nascere la speranza, nei fan, che le vite dei protagonisti dello spinoff di Grey’s Anatomy e della serie madre possano intrecciarsi.
Indubbiamente succederà con Miranda Bailey e Ben Warren. Lei è a capo del Grey+Sloan, lui si trasferisce nello spinoff per inseguire l’ambizione di diventare pompiere e salvare vite in un altro modo.
Difatti, oltre alla location, è sicuramente d’aiuto ai fini promozionali avere uno o due volti noti. Non c’è quindi da stupirsi se i primi due personaggi che vediamo nel promo di Station 19 sono la protagonista assoluta della serie madre, Meredith Grey, e il suo ex collega Ben Warren, interpretato da Jason George. Il personaggio di Ellen Pompeo sarà la guest star d’eccezione della première di Grey’s Anatomy spinoff, e l’attrice è anche produttrice esecutiva dello show. Ma perché il Grey’s Anatomy spinoff abbia successo bisogna anche avere un grande protagonista. E questo onore va alla Andy Herrera interpretata da Jaina Lee Ortiz, la cui presenza la fa da padrona negli ultimi istanti del trailer di 30 secondi appena rilasciato.
Station 19 avrà 10 episodi, e partirà giovedì 22 marzo in America con una doppia première di due ore. Dopodiché, gli altri 8 episodi verranno trasmessi ogni settimana dopo Grey’s Anatomy. Pronti ad andare a fuoco coi pompieri di Seattle?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbero interessarti anche
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Step Up High Water: ecco tutte le novità sulla serie prodotta dai Tatum (VIDEO)
The Perfectionists: Sofia Carson nello spinoff di Pretty Little Liars (VIDEO)
In arrivo un episodio musical di Riverdale: ecco tutte le anticipazioni