Tracey Spiridakos, volto di Hailey Upton in Chicago PD, esce dalla serie TV
L’Intelligence di Chicago PD sta per perdere un nuovo elemento: Tracy Spiridakos, interprete di Hailey Upton, uscirà di scena durante la nuova stagione, la undicesima.
A riportare la notizia è stato Variety, dopo aver raccolto le conferme di diverse fonti. Al momento non siamo in grado di dirvi in quanti episodi di Chicago PD 11 comparirà.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La nuova stagione televisiva, infatti, è ancora in fase di programmazione, dopo quasi cinque mesi di sciopero degli sceneggiatori.
L’attrice si è unita al procedurale di NBC durante la quarta stagione, inizialmente come personaggio ricorrente.
Ha poi ottenuto un ruolo da regular nella quinta ed è apparsa in 127 episodi per il momento. Il suo personaggio, Hailey Upton, è anche apparso negli spin-off Chicago Med, Chicago Fire e addirittura in FBI.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’uscita di Tracy Spiridakos da Chicago PD avviene una stagione dopo che Jesse Lee Soffer, interprete del marito di Hailey Upton, Jay Halstead, ha scelto di lasciare la serie dopo 10 anni.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nella decima stagione, Jay parte per una missione dell’esercito in Bolivia e sceglie di prolungare continuamente il suo viaggio, decidendo di non tornare da sua moglie.
I fan sicuramente si chiederanno a questo punto se prima dell’uscita di scena del personaggio, potranno assistere ad una breve reunion Upstead.
Potrebbe, infatti, esserci la possibilità che Jesse Lee Soffer torni giusto per un cameo prima che la Spiridakos se ne vada.
Lo scorso febbraio, infatti, l’attore aveva dichiarato sempre a Variety che la porta non era certamente chiusa con la serie TV.
La decima stagione di Chicago PD si è conclusa con la vita di Adam Ruzek (Patrick Flueger) in pericolo: ferito da un colpo di arma da fuoco, è stato portato d’urgenza in ospedale dopo aver perso molto sangue.
La stagione 11 non ha ancora una data di debutto poiché è stata ritardata dagli scioperi. Lo sciopero di SAG-AFTRA è ancora in corso, mentre gli sceneggiatori sono riusciti a tornare al lavoro all’inizio di questo mese.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI