Selena Gomez e Zayn avrebbero già provato a frequentarsi in passato
Molti probabilmente saranno rimasti sorpresi venendo a sapere della recente cena tra Selena Gomez e Zayn, durante la quale sarebbe scattato anche un bacio.
In realtà, però, stando a quanto riportato da Page Six, il loro avvicinamento non rappresenterebbe nulla di nuovo,
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il primo incontro tra i due cantanti sarebbe avvenuto anni fa, quando l’amica di Selena Gomez, Taylor Swift, aveva una frequentazione con il compagno di band di Zayn, Harry Styles.
È stata una fonte a rivelare tali informazioni a Page Six.
La storia tra la cantante di All too Well e la star di Don’t Worry Darling risale all’autunno 2012. I due sono stati fotografati insieme per la prima volta nel dicembre di quell’anno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa loro frequentazione è stata piuttosto breve. Il tutto si è concluso infatti il mese successivo. Il tempo, però, che li ha visti assieme pare sia stato sufficiente per far avvicinare Selena Gomez e Zayn.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Una fonte inserita nel mondo dell’industria musicale, a cui pare che Page Six dia abbastanza credito, ha dichiarato:
Hanno avuto qualcosa anni fa, quando Taylor e Harry uscivano insieme. Non mi sorprende affatto che ad oggi potrebbero frequentarsi.
I riflettori su Selena Gomez e Zayn si sono accesi circa una settimana fa, quando Entertainment Tonight è venuto a sapere che i due erano usciti insieme a New York. Stando a quanto riportato, durante la serata sarebbe anche scattato il bacio.
Il tutto è partito originariamente da TikTok, dove un utente si è palesato come un dipendente del locale in cui la coppia avrebbe cenato, che avrebbe assistito al loro scambio di effusioni.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.