Sembra che Andy farà ritorno in Toy Story 5
Pixar ha annunciato da qualche mese che è in lavorazione Toy Story 5 e nelle ultime ore è trapelato online un rumor che ha fatto molto discutere i fan della Disney. Pare infatti che Andy tornerà in questo quinto capitolo, nonostante il finale del terzo film.
In Toy Story 4 abbiamo visto i giocattoli con una nuova proprietaria, per lasciare Andy libero di andare al college. Nonostante questo sembra che il quinto film farà tornare indietro il proprietario originale di Woody e Buzz.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Secondo un video pubblicato da The DisInsider, Andy apparirà in Toy Story 5 in versione adulta. Pare inoltre che la famiglia che si è creato durante il tempo trascorso lontano dai suoi giocattoli avrà un ruolo fondamentale nel film.
Questo rumor però sembra andare in contrasto con il franchise, e in particolare con la fine di Toy Story 3, in cui Andy regala i suoi giocattoli a Bonnie. La bambina appare anche nel film successivo, la cui trama introduce anche il personaggio di Forky.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSu Twitter la notizia non è stata accolta positivamente e in molti hanno dato vita a una polemica, legata proprio al finale di Toy Story 3. Diversi utenti si lamentano del fatto che il potenziale ritorno di Andy in Toy Story 5 possa intaccare la trilogia originale. Alcuni infatti temono che la sua presenza possa rovinare una conclusione che è sempre piaciuta a tanti.
Per ora non ci sono notizie ufficiali su Toy Story 5 e sul ritorno di Andy. Alcune voci parlavano di un debutto del film in sala nell’estate del 2025, ma a causa degli scioperi degli sceneggiatori e degli attori potremmo dover aspettare molto di più. Vi terremo aggiornati in merito.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.