Toy Boy è una serie TV thriller spagnola disponibile su Netflix, e che in questo periodo è entrata nella classifica delle più viste sulla piattaforma. Scopriamo insieme tutto ciò che sappiamo di questa ultima novità dalle sfumature un po’ dark e passionali tipiche di molte serie TV spagnole, come per esempio anche di Elite.
Contenuti
Quando esce Toy Boy? La data di uscita su Netflix
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La prima stagione della serie TV Toy Boy è andata già interamente in onda in Spagna ed è riuscita a incuriosire anche Netflix, che ha deciso di acquistarne i diritti per gli altri Paesi. La data di uscita in Italia è stata il 28 febbraio 2020, grazie, appunto, alla piattaforma streaming di Netflix che l’ha resa disponibile anche nel nostro paese, in lingua spagnola o in inglese, ma con i sottotitoli in italiano.
Di cosa parla la serie TV Toy Boy? Trama e anticipazioni
Il sito di IMDb ha riportato alcune importanti anticipazioni sulla serie TV e la sua intrigante trama. Toy Boy è una serie TV spagnola, creata dagli autori César Benítez, Juan Carlos Cueto e Rocío Martínez Llano e prodotta dalla casa di produzione Plano a Plano, che porta sotto il suo nome anche altri progetti, come la celebre serie televisiva Il Principe – Un amore impossibile, che ha avuto successo anche in Italia. Le riprese si sono svolte principalmente a Malaga, in Andalusia, nel sud della Spagna.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer quanto riguarda la trama della serie TV, Toy Boy racconta la storia di uno spogliarellista, Hugo Beltrán, interpretato dall’attore Jesús Mosquera, che dopo una festa finita con l’abuso di alcool e droga, si risveglia su una barca insanguinato e con accanto un cadavere. Immediatamente, si scopre che la persona assassinata è il marito dell’amante di Hugo, Macarena Medina, interpretata da Cristina Castaño. Hugo viene dichiarato colpevole e condannato a quindici anni di carcere. Sette anni dopo riceve la visita di una giovane avvocatessa Triana Marín, interpretata da María Pedraza, che incuriosita dal caso, decide di rappresentarlo, in modo che il giovane possa provare eventualmente la sua innocenza. A questo punto Hugo lotterà per scoprire la verità e capire chi è stato a incastrarlo e perché.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sempre il sito di IMDb riporta i nomi di tutti gli attori presenti nel cast, che sono diventati famosi soprattutto per la loro interpretazione dei particolari personaggi di Toy Boy. I membri del cast sono tutti spagnoli e pochi di loro erano già famosi prima della serie TV. Tra i più importanti:
- Jesús Mosquera è Hugo Beltrán
- Cristina Castaño è Macarena Medina de Solís
- María Pedraza è Triana Marín
- José de la Torre è Iván
- Carlo Costanzia è Jairo
- Raudel Raúl Martiato è Germán
- Juanjo Almeida è Andrea Norman Medina
- José Manuel Seda è Borja Medina
- Álex Gadea è Mateo Medina
- Javier Mora è Ángel Altamira
- Elisa Matilla è María Teresa Rojas
Toy Boy serie TV trailer e video
Toy Boy è disponibile su Netflix in inglese e in spagnolo, infatti per adesso non abbiamo un trailer italiano, ma solamente in lingua originale. Potete comunque vederlo qui di seguito per farvi un’idea più chiara della storia e delle sue dinamiche.
Toy Boy serie TV episodi e streaming su Netflix
Come già detto, la serie TV Toy Boy è disponibile in streaming su Netflix e ha avuto davvero un grande successo, diventando la terza serie TV più seguita a livello internazionale sulla piattaforma.
La storia, ricca di suspense e dramma, si snoda in ben 13 episodi che terranno continuamente lo spettatore col fiato sospeso, e lo coinvolgeranno certamente nelle vicende di Hugo. Insieme a lui cercherà di scoprire la verità che si nasconde dietro il brutale omicidio.
Cora Cammarasana