La stagione 7 di Totally Spies sarà un reboot
La serie animata Totally Spies sta ufficialmente tornando su Cartoon Network, ma la sua stagione 7 sarà un reboot. Infatti la storia delle tre spie sarà riscritta e raccontata in un modo inedito.
La società di produzione Banijay Kids & Family lo chiama entrambi ha annunciato un nuovo percorso per la serie. Il reboot di Totally Spies sarà presentato in anteprima sulla rete nel 2024, e poi arriverà sul servizio di streaming Max, precedentemente noto come HBO Max.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Totally Spies è andato in onda in Italia in prima visione assoluta dal 2003 su Italia 1, che ha trasmesso la serie fino alla quarta stagione. Il film e le stagioni 5 e 6 sono arrivate invece su Super. La trama segue tre normali ragazze del liceo di Beverly Hills – la intelligente Sam, la coraggiosa Alex e l’elegante Clover, che in realtà sono anche agenti segreti che salvano il mondo con gadget spaziali e tute colorate.
Ora Max e Cartoon Network realizzeranno la stagione 7 di Totally Spies, che essendo un reboot riscriverà la storia di Alex, Sam e Clover.
“Con forti protagoniste femminili e un’estetica che ha ispirato una generazione, Totally Spies! è uno spettacolo iconico“, ha dichiarato Benoît Di Sabatino. Il CEO di Banjay Kids & Family, la società madre del distributore dello spettacolo, ha annunciato la novità in un comunicato stampa. “La nuova serie rimane fedele a tutti gli elementi chiave che rendono lo show così popolare. Tuttavia la storia cambierà per arrivare a un nuovo pubblico, riflettendo le sfide moderne affrontate sia dai liceali che dalle spie!”
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Una stagione 7 era stata precedentemente annunciata nel 2022, con una data di uscita provvisoria nel 2023. Successivamente è slittata al 2024 e ora debutterà ufficialmente su Cartoon Network negli USA, prima di arrivare su Max in Europa, Medio Oriente e Africa. In Italia Max non è ancora disponibile, ma lo sarà nei prossimi anni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.