Il pensiero di Tori Spelling per Luke Perry in occasione del suo compleanno
Sono già trascorsi quattro anni da quando Luke Perry, indimenticato attore di Beverly Hill 90210 e Riverdale, è scomparso per colpa di un ictus, ma ancora oggi è nei pensieri di tanti, compresa l’ex collega Tori Spelling.
I due si sono conosciuti negli anni ’90 proprio sul set di uno dei primissimi teen drama, che ha lanciato le loro carriere e quelle di molti compagni di scena.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questa settimana, mercoledì 11 ottobre per la precisione, l’interprete di Donna ha ricordato l’attore in occasione di quello che sarebbe stato il giorno del suo 57° compleanno.
Nelle storie di Instagram, Tori Spelling ha condiviso uno scatto vintage che la ritrae in compagnia di Luke Perry durante una festa, parrebbe, nell’atto forse di riprodurre qualche mossa sulla pista da ballo.
In aggiunto a quello scatto, che riporta indietro negli anni, l’attrice ha aggiunto un dolce messaggio rivolto al collega, per fargli gli auguri:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potrebbe esserci un milione di persone nella stanza, ma lui ti faceva sempre sentire l’unica. Le persone gentili e buone sono una razza rara. Purtroppo, non ne conosco molte. Lui era una di quelle. Buon compleanno. Mi manchi sempre.
In Beverly Hills 90210 Luke Perry interpretava il giovane ribelle e affascinante Dylan McKay. In Riverdale, invece, con quasi trent’anni in più, ha portato in scena Fred Andrews, il padre del protagonista Archie.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI