Tommy Dorfman ha pubblicato un importante messaggio via social, di cui ha parlato ampiamente anche in un’intervista su Time Magazine, spiegando ai suoi follower e al mondo intero di essere una donna transgender. I suoi pronomi sono she/her. Tuttavia, ha anche spiegato il motivo per cui non ha cambiato il suo nome.
L’abbiamo conosciuta soprattutto nella serie TV Tredici di Netflix, dove ha interpretato Ryan Shaver, ma oggi Tommy Dorfman racconta la sua storia e spiega di aver tenuto questo nome in memoria di suo zio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da un anno, in privato, mi identifico e vivo come una donna, una donna transgender. Non ho cambiato il mio nome, è il nome del fratello di mia mamma, morto un mese dopo la mia nascita. Mi sento legata a quel nome, a uno zio che mi ha abbracciato mentre stava per andarsene. Questa è un’evoluzione di Tommy, sto diventando più me stessa. Non è una transizione. O forse lo è, anche se non sono andata da nessuna parte. Sono semplicemente me stessa.
L’attrice ha spiegato anche il suo trascorso sentimentale, raccontando di una storia d’amore durata nove anni con un uomo con il quale oggi ha una forte amicizia.
Come risultato di questo cambiamento, anche la tipologia di relazione romantica che cerco è diversa. Ho avuto una storia di nove anni con un uomo gay in cui ero considerata una persona dal corpo più maschile. Gli voglio molto bene, ma abbiamo imparato che come donna trans ciò che mi interessa non si riflette necessariamente in un uomo gay. Quindi ne abbiamo parlato a lungo per ridefinire il nostro rapporto come amici.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl coming out di Tommy Dorfman
Riguardo il suo futuro nel mondo dello spettacolo, Tommy Dorfman non sa bene cosa aspettarsi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lena Dunham mi ha dato il primo ruolo da ragazza l’anno scorso ed è stato eccitante e gratificante. Personalmente, è da pazzi avere 29 anni e attraversare di nuovo la pubertà. Alcuni giorni mi sento come se avessi 14 anni di nuovo.
In contemporanea all’uscita dell’intervista, l’attrice di Tredici ha pubblicato anche un post Instagram.
Felice di presentarmi come la donna che sono oggi. I miei pronomi sono she/her. Sono particolarmente grata a ogni singola persona trans che ha intrapreso prima di me questo cammino, rompendo barriere e rischiando la propria vita per poter essere se stesse autenticamente e radicalmente. Grazie a tutte le donne trans che mi hanno mostrato chi sono, come vivere, come celebrare me stessa e prendere posto in questo mondo.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.